Puoi vedere
Rai Sport anche in streaming: la testata Rai per gli amanti di sport, che comprende i canali tematici Rai Sport 1 e
Rai Sport 2, permette di guardare le proprie trasmissioni preferite anche senza essere davanti al televisore sulla propria poltrona di casa. Basta un PC o un altro device e una connessione sufficiente alle informazioni da passare, e puoi usufruire di questo servizio anche fuori casa: in coda alla posta, in metro, in generale mentre sei in giro.
Basta che ti connetti a questi due link del sito ufficiale di Rai Sport e il gioco è fatto: questo per
Rai Sport 1 e questo per
Rai Sport 2.
Se poi vuoi sapere tutto sui canali Rai che trasmettono (anche in streaming) lo sport, connettiti
a questo sito: scopri le news sul
Giro d’Italia, la gara di ciclismo per conquistare la maglia rosa che, da decenni, entusiasma gli italiani. Oppure la potenza dei
motori: dalla Formula 1 alla Motogp al Rally. E naturalmente, tutto sul
calcio, lo sport che ancora adesso è il più popolare nel nostro Paese: il campionato, il gioco dei protagonisti, il calcio mercato.
Non mancano alcuni
sport meno seguiti ma non meno avvincenti: quali l’atletica, coi suoi aggiornamenti, e la vela. Anche se calcio e motori la fanno da padroni.
Il
palinsesto dei due canali di Rai Sport (Rai Sport 1 e Rai Sport 2), visibile anche in streaming è accessibile anche al link “Guida programmi” del sito Rai: tutto il giorno hai notizie, aggiornamenti e sport da seguire sulle due reti tematiche. http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Può poi tornarti utile conoscere altri due canali per vedere i programmi di Rai Sport, e non solo, anche in streaming: ad esempio GiardiniBlog. È un indirizzo internet con quasi trenta canali visibili in streaming, oltre ai due che ti interessano. Cerca sotto il titoletto verde “
Rai Streaming” le due reti di sport, clicca sul nome di uno dei due e goditi lo spettacolo (in questo caso, devi autorizzare la pubblicità).
Grazie a questo servizio, come puoi vedere dalla homepage, Rai Sport 1 è visibile in streaming
anche dall’estero: così, se sei un appassionato di sfide sportive e grandi atleti, non ti perdi gli ultimi aggiornamenti.