La programmazione Sky e i pacchetti dell’offerta sono in continuo mutamento e inseguono il trend di una TV sempre più interattiva e attenta ai gusti degli spettatori.
Orientarsi tra i moltissimi canali tematici non è semplice e questa breve guida si propone di dare una panoramica sui pacchetti Sky e sulle principali offerte.
Sky TV (51 canali)Il palinsesto di questo panale spazia fra serie tv, documentari, programmi di intrattenimento, news e programmi di tendenza su argomenti come cucina, viaggi e design.
Comprende canali come FOX, Comedy Central, Gambero Rosso, SkyTg24, Fox News e Sport Italia.
Sky Famiglia (45 canali)È il pacchetto dedicato alla famiglia, con documentari, programmi per bambini e musica. Comprende Discovery Channel, History Channel, National Geographic, Cartoon Network, Disney Channel e i canali premium di MTV.
Sky Cinema (12 canali)L’offerta dedicata agli amanti del cinema è molto variegata e spazia fra prime visioni, film culto, classici, approfondimenti e news dal mondo del cinema. Tutti i canali sono visibili anche in HD.
Sky Sport (7 canali)
È il pacchetto dedicato agli appassionati di sport. Oltre al calcio tratta anche tennis, golf, motori, wrestling, basket e nuoto, dividendosi tra una selezione di partite in diretta e programmi di approfondimento.
Sky Calcio (4 canali)Gli appassionati di calcio possono fare affidamento su questo pacchetto per godersi dal divano di casa propria tutte le partite di Serie A e una selezione di quelle delle leghe internazionali e di Champions e Europa League.
Sky PrimafilaSe i canali in chiaro non vi soddisfano, potete acquistare il vostro programma preferito direttamente su Sky Primafila.
Sky 3DUn canale interamente dedicato alla tv 3D, con un palinsesto interamente a tre dimensioni.
Canali opzionaliSono i canali tematici delle principali italiane, più un canale dedicato a caccia e pesca e uno di musica classica. Sono acquistabili a parte e possono essere aggiunti al proprio abbonamento Sky.
Le promozioni variano a seconda del periodo dell’anno in cui ci si trova, ma le principali novità sono le offerte comprensive di telefonia e internet. Con un prezzo concorrenziale rispetto a quello dei maggiori provider, Sky offre un pacchetto con telefonate, connessione a internet e il pacchetto Sky TV.
Gli appassionati di tecnologia possono inoltre scegliere tra diverse opzioni:
- MySky: grazie a un particolare decoder è possibile registrare i programmi e metterli in pausa, scegliendo inoltre fra qualità HD e 3D.
- SkyGo: permette di vedere Sky in mobilità anche su smartphone e tablet.
- SkyOnDemand: un’ampia videoteca online dove è possibile acquistare i propri programmi preferiti.
Per maggiori informazioni su costi e programmazione si consiglia di visitare il
sito ufficiale.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.