Fra i servizi bancari online di Poste Italiane, detti anche
e-banking, compare quello che permette di prendere visione del proprio conto direttamente online. Questa possibilità ovviamente riduce costi e perdite di tempo, che invece sarebbero obbligatori per un tradizionale conto corrente bancario. Il servizio è disponibile sia per i clienti privati BancoPosta, sia per quelli business.
Poste Italiane accedi al conto: vediamo come.
Poste Italiane accedi al conto: clienti privati.Potete accedere al vostro Conto BancoPosta tramite
questa pagina sul sito web di Poste Italiane. Per poter avere accesso dovrete inserire le vostre credenziali: nome utente e password. In quest’area sono consentite numerose operazioni: consultare il conto, effettuare pagamenti, associare il conto a una SIM Poste Mobile, ricaricare Postepay e cellulari, richiedere dei prestiti online e inviare denaro anche all’estero.
Nella pagina ‘orari e costi’, selezionabile nell’elenco a sinistra, troverete l’indicazione delle fasce orarie in cui sono disponibili i vari servizi, oltre che le relative
tariffe.
Poste Italiane accedi al conto: clienti business.Se siete clienti di BancoPosta Impresa, questa è la vostra sezione. Potete accedere al vostro conto collegandovi
a questa pagina del sito web di Poste Italiane. Anche in questo caso, è necessario inserire le vostre credenziali, stabilite all’apertura del conto: nome dell’azienda, nome utente e password.
Con BancoPosta Impresa è possibile svolgere numerose
operazioni online: controllare il saldo e i movimenti sul conto, disporre e conoscere di incassi e pagamenti, inviare bonifici, emettere assegni postali vidimati, richiedere l’emissione di carte PostePay Impresa ed effettuare ricariche sulle stesse. Inoltre, è possibile richiedere un bollettino report e domiciliazioni pre-autorizzate.
Poste Italiane accedi al conto: come prendere visione del vostro conto online e gestirlo comodamente da casa.