Grazie al
numero verde Mediolanum si possono contattare le operatrici telefoniche per avere informazioni sulle transazioni e su ogni aspetto legato a conti corrente e carte di credito. Il punto di forza di questa banca è proprio
l'attenzione data al cliente che diventa protagonista principale poiché vengono continuamente ideati ed erogati servizi pensati appositamente per soddisfare le esigenze di molti utenti. Per facilitare le comunicazioni e l'assistenza sui propri prodotti bancari, Banca Mediolanum è stato istituito il numero verde che consente di
ricevere informazioni e assistenza in tempo reale, con la possibilità di farsi seguire dalla stessa operatrice in caso di pratiche complesse.
Per contattare il
banking center è sufficiente contattare il numero verde Mediolanum
800.107.107 che è raggiungibile dal lunedì a l venerdì nella fascia oraria 8:00-22:00 mentre nella giornata di sabato il servizio è disponibile nella fascia oraria 9:00-18:00. Seguendo le informazioni iniziali del disco registrato, si può scegliere con quale tipo di operatore parlare e per quale problematica. Il numero Mediolanum può essere contattato anche per
effettuare il pagamento di bollettini e per effettuare le principali transazioni finanziarie, in modo che i dati vengano protetti e vengano evitate truffe ai danni sia della banca che dell'utente.
Il numero del servizio clienti Mediolanum nel''ultimo periodo è stato reso ancora più innovativo grazie alle differenti modalità con cui si possono ricevere le informazioni. Per rendere la telefonata più semplice da gestire, soprattutto se si sta facendo altro mentre si telefona, si possono inviare dei
comandi vocali senza la necessità di dover digitare sulla tastiera. Inoltre, per ottimizzare i tempi della telefonata è possibile ricevere le informazioni circa i comandi per accedere solo ai prodotti che il cliente possiede. In questo modo,
si risparmierà tempo non sentendo il messaggio vocale relativo a prodotti che non rientrano tra quelli utilizzati e sottoscritti dall'utente. In alternativa al numero verde Mediolanum si può ricevere assistenza e consulenza o tramite l'accesso al sito internet oppure richiedendo l'appuntamento con un consulente che fornirà tutte le informazioni necessarie nel domicilio indicato dall'utente. Oltre alla visione del sito cui posso accedere tutti un cliente già registrato può accedere alla
sezione di home banking e gestire la carta e il conto comodamente da casa. Questo servizio è disponibile anche per gli smartphone accedendo al sito oppure utilizzando direttamente l'applicazione della banca. Cliccando sul seguente
link, potrete saperne di più sul Family Banker, vale a dire il consulente domiciliare.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.