Inviato da mariarosa il 05/06/2014 alle 13:27
Per la disdetta da telecom italia, internet senza limiti, ho inviato il fax in settembre 2013.
La linea continuava. Dopo ripetute chiamate al 187, in aprile un'operatrice mi ha detto di inviare la raccomandata a.r. Ora la linea è cessata.
Ci sono le condizioni per chiedere un rimborso delle bollete pagate dopo la richiesta di disdetta via fax?
Grazie se potete darmi informazioni
Inviato da rosa maria il 26/04/2014 alle 15:10
salve. ho avuto problemi di adsl con telecom, ho comunicato per 3 mesi questi problemi e alla fine ho chiesto di fare la cessazione del contratto e prima ancora di mandare la raccomandata mi hanno bloccato linea telefonica e internet. Possono farlo?
Inviato da francesca il 16/04/2014 alle 18:20
salve.io ho fatto la procedura della raccomandata x impresa semplicee dopo una settimana ho chiamato al call 191e mi hanno detto che ci vogliono 2 mesi prima che la disdetta vada a buon fine.è possibile?altro che impresa semplice.è impresa impossibile aver a che fare con loro.
Inviato da marco il 31/03/2014 alle 18:49
Ho chiesto di cessare la linea, e mi sono visto arrivare una fattura di spese per cessazione anticipata di 235€ circa, che non ho pagato. ho attivato un altra linea sempre con telecom e quell'importo me lo hanno ripresentato nella fattura della nuova linea. che faccio?
Inviato da Guidaconsumatori il 24/03/2014 alle 08:19
Buongiorno Sig. Gasparoni,
invii lettera rac a/r in cui comunica la volontà di avvalersi del diritto dir recesso.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.