Inviato da Guidaconsumatori il 16/06/2014 alle 14:13
Buongiorno Sig. Andrea,
la penale non è dovuta, salvo che lei non abbia degli apparati (modem, ecc.) in acquisto con pagamento a rate sulla fattura. Le spese di chiusura sono invece dovute.
La invito ad inviare reclamo a Telecom in cui contesta tali addebiti e, in caso di riscontro negativo, si rivolga al Corecom della sua Provincia al fine di intraprendere la procedura conciliativa gratuita.
Cordialmente
Guidaconsumatori
Inviato da andrea il 03/06/2014 alle 14:38
Buongiorno
ho dato la disdetta da telecom business dopo 3 mesi dall'attivazione in quanto del contratto stipulato (voce+ADSL) la linea internet non ha mai funzionato. Ora telecom mi chiede oltre al pagamento delle tre mensilità voce (e queste le riconosco) il pagamento di una penale per cessazione anticipata di 100€ +IVA più un costo di disattivazione di 28,84€ +IVA. Come mi devo comportare? è giusta la penale?
Inviato da Guidaconsumatori il 13/05/2014 alle 10:50
Buongiorno Albino,
può scaricare gratuitamente la lettera precompilata con i Suoi dati, compilando il modulo qui sopra.
Se invece Lei è un cliente residenziale (e non business), clicchi sul link a inizio pagina e scarichi la lettera nell'articolo "Disdetta Telecom".
Inviato da albino il 12/05/2014 alle 12:14
richiedo moduli ed informazioni per disdire il contratto telecom in voce e adsl alice, grazie.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.