Radio Sportiva è una emittente radiofonica privata nazionale nata il 1° dicembre 2010 che
si occupa esclusivamente di sport in tutte le sue forme. Fa parte del gruppo editoriale
Media Hit e ha aperto i battenti con l’obiettivo di raccontare e commentare fatti ed eventi sportivi dal tramonto all’alba. In Italia, gli appassionati di sport e di calcio in particolare sono diversi milioni e Radio Sportiva si è rapidamente affermata come una realtà nell’etere, conquistandosi una cospicua fetta di ascoltatori da Nord a Sud.
Radio Sportiva fornisce
notizie e approfondimenti in tempo reale sullo sport, ma con un occhio di riguardo per il calcio italiano (Serie A, Serie B e Lega Pro), senza ovviamente trascurare i campionati stranieri e gli eventi internazionali. Uno dei punti di forza di Radio Sportiva è la professionalità dei collaboratori e dei corrispondenti in tutte le principali località italiane.
Particolare successo, per quanto riguarda questa emittente radiofonica, ha avuto la decisione di
coinvolgere direttamente gli ascoltatori, che possono interagire con i presentatori e gli opinionisti. E’ infatti possibile per chiunque intervenire in diretta negli spazi dedicati e interagire con gli opinionisti al telefono chiamando il
numero 334 7730020, oppure inviando sms o whatsapp al 366 6284122. Si può contattare la diretta anche con una semplice
email scrivendo a diretta@radiosportiva.com.
Chi volesse maggiori informazioni
sul palinsesto o sulle frequenze, o comunque volesse essere sempre informato su tutte le principali novità, può consultare in qualsiasi momento il
sito ufficiale dell’emittente. I più tecnologici possono anche scaricare
l’app di Radio Sportiva per l’ascolto su smartphone e tablet o visitare le pagine dei vari social network come Facebook e Twitter.
Gl studi di emissione di Radio Sportiva si trova in Viale della Repubblica 171 a
Prato mentre per un elenco aggiornato delle
frequenze su base geografica si rimanda all’
apposita sezione del sito web. Attualmente,
Radio Sportiva si può ascoltare in Trentino, in tutte le principali città della Lombardia e del Piemonte, a Genova e provincia, a Savona, in tutte le principali città del Veneto, a Parma e Bologna, in tutti i capoluoghi toscani ad esclusione di Siena, nel Lazio, a Rieti, Roma, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e nelle aree urbane della Sardegna.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.