Per contattare
Fastweb il Numero Verde è la scelta migliore, in quanto è gratuito e garantisce un servizio 24 ore su 24. Il Numero Verde è un recapito telefonico che compagnie e società come Fastweb mettono a disposizione della clientela per facilitare le comunicazioni con i propri utenti e permettere loro di segnalare problematiche o fare richieste. Se dunque siete clienti di questo gestore telefonico e di servizi online, prendete nota delle seguenti informazioni.
Il principale Numero Verde di Fastweb è
192 193. Questo numero telefonico mette in contatto il cliente con l’Area Assistenza dell’azienda. Questo servizio clienti è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana: tuttavia, se la vostra richiesta di informazioni riguarda argomenti di carattere amministrativo, il servizio clienti è disponibile solo dalle 9 alle 21, sempre in tutti i giorni della settimana, domenica compresa. Al 192 193 potete richiedere informazioni di varia natura, come chiarimenti sulle bollette, perplessità sulla fatturazione e segnalazioni di guasti.
La chiamata è
gratuita se effettuata da rete fissa o da rete mobile di Fastweb, mentre se si è clienti di altre società telefoniche è sottoposta al tariffario del gestore di appartenenza di chi effettua la chiamata. Se invece dovete richiedere informazioni dall’estero il numero da contattare è (+39) 3730004193.
L’assistenza di Fastweb può anche essere raggiunta tramite
l’Assistente Online sul sito dell’operatore telefonico o direttamente tramite le pagine Facebook o Twitter dell’azienda: su Facebook ad esempio basta eseguire una rapida analisi nel motore di ricerca del social network, mettere il ‘mi piace’ alla pagina ufficiale di Fastweb e poi inviare un messaggio con la vostra richiesta oppure scrivendo direttamente sulla bacheca.
Esistono poi altre opzioni rispetto al Numero Verde di Fastweb per coloro che
non sono più clienti, ma vogliono avere alcuni chiarimenti sul passato contratto telefonico con l’azienda: in questo caso il numero da chiamare è
0245400126, dedicato ai clienti disattivati. Se invece
non siete ancora clienti Fastweb e volete ricevere informazioni sull’abbonamento contattate il
146, da lunedì a sabato, dalle 9 alle 22: chiamata gratuita da tutti i gestori di rete fissa.