La partecipazione al servizio di abbonamento Euroclub può essere molto piacevole per chi ama i libri e la lettura. Se siete abbonati, tuttavia, a un certo punto potreste non essere più interessati a questo particolare abbonamento. Per questo motivo, potrebbe esservi utile conoscere i pochi passi necessari da svolgere per la disdetta Euroclub, così da non ricevere più a casa il catalogo dell’associazione. Scaricando il modulo pre-compilato che trovate in questa pagina, risolverete il problema molto velocemente.
La partecipazione a Euroclub non ha alcun vincolo temporale: non è quindi un abbonamento annuale che si rinnova ogni anno. Per questo motivo la disdetta Euroclub è eseguibile in ogni momento, a condizione che sia stato rispettato il vincolo dell’acquisto di almeno 10 volumi, esclusi quelli con uno sconto superiore al 50%. In pratica, è possibile richiedere la disdetta solo dopo aver acquistato 10 libri che non siano stati pagati a metà prezzo.
Il modulo di disdetta deve essere inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che troverete sul modulo scaricabile da questa pagina. Vi ricordiamo che il metodo di invio tramite raccomandata è sempre quello preferibile. In ogni caso, c’è anche la possibilità in inoltrare il modello all’indirizzo e-mail di Mondolibri euroclub@mondolibri.it o via fax al numero 030.7772.386, cui dovrà comunque seguire una lettera racc a/r.
Se invece avete appena sottoscritto l’abbonamento, ma avete cambiato idea, avete 10 giorni lavorativi dalla data della proposta di adesione a Euroclub per inviare la richiesta di recesso. In questo caso, ovviamente, non dovrete attenervi al limite dei 10 volumi acquistati.
In entrambi i casi, se rispetterete le condizioni elencate, la disdetta Euroclub sarà priva di penalità e costi aggiuntivi. Il modulo qui a vostra disposizione è quindi lo strumento più diretto per rinunciare a questo particolare abbonamento.