899193014: Negli ultimi tempi hai scovato parecchi trilli noiosi da qualche numero di telefono simile a quello indicato qui? Sei giunto qui per capire da dove arriva la telefonata e magari ostacolare la persona che si ostina nel telefonare? Ti spieghiamo la strada più idonea, continua a scorrere questo documento in cui ti proporremo la miglior soluzione per risolvere siffatta complicazione.
I nostri responsabili hanno dunque provato ad elaborare uno schema guida poiché taluni frequentatori da qualche settimana vogliono ottenere qualche
chiarimento sul numero 899193014 per gli squilli insistenti che capitano il più delle volte in pausa lavoro.
Il codice 899193014 non è presumibilmente la sola formulazione con cui risulta spuntare la numerazione sullo smartphone di tua proprietà, in quanto sulla base delle applicazioni installate noterai impostazioni di scrittura del numero distinte.
A proposito di ciò ti indichiamo un sommario indicativo in cui è possibile trovare i vari formati con i quali è possibile visualizzare la numerazione dell'individuo che insiste nel chiamarti.
- (899)193014
- 899-193014
- 000039899193014
- (000039) 899193014
- (+0039) 899193014
- (+0039) 899/193014
- 899 193014
- (899)/193014
- +0039899193014
- 899/193014
Nel caso in cui queste telefonate siano inappropriate e volessi scoprire come bloccare le varie telefonate partenti dal call center con il numero 899193014 ti facciamo capire, con alcuni brevi passaggi, i passi da adoperare a seconda che quotidianamente tu ti serva di un device con sistema operativo IOS o Android.
Nel caso tu utilizzi un telefono con sistema operativo Android, in avvio della procedura è senza dubbio necessario aggregare all'agenda il contatto del call center che ti sta chiamando. Devi aprire per prima cosa la schermata della rubrica e premere su (+) che di solito è visualizzato in fondo a destra e registrare il contatto, con un nome a tuo piacimento per es: "Mettere in Blocco". Questo primo step lo si può anche ultimare partendo dalla cronologia delle telefonate in elenco sul device di tua proprietà.
In seguito scova e premi sul pulsante (…) e seleziona la tendina delle Impostazioni: qui incontri un menù tipo "Blocco Chiamate" dove devi aggiungere il numero telefonico inserito nella tua agenda.
Per essere tranquilli cerchiamo di controllare se hai espletato senza alcun errore i vari passaggi di questa procedura: dobbiamo nuovamente andare sul menù Impostazioni dell'applicazione rubrica sotto il menù ID del chiamante e spam.
Una volta arrivato qui dovresti notare la spunta attiva vicino alla numerazione 899193014 o, in alternativa quella che hai aggregato da poco al blocco traffico in arrivo; se percepissi qualcosa di inspiegabile ti sarà necessario muovere tale spunta sul verde. Completato il processo che ti abbiamo raccontato, non noterai più notifiche di squilli insopportabili, ma se dovesse succedere di nuovo esegui un'altra volta gli step di questo articolo, appurando che non ci siano inesattezze.
Se per caso sei dotato di uno smartphone Android, per avviare la procedura è assolutamente importante inserire in rubrica il numero del soggetto da cui provengono tali chiamate. Per farlo avvia l'applicazione della rubrica e schiaccia su (+) che è presente in generale come prima cosa in alto a destra; una volta fatto ciò, dovrai ancora introdurre questa utenza creando un contatto come "Campagna Pubblicitaria". Si può anche eseguire suddetto step cominciando dalla lista delle telefonate in entrata sul device in tuo possesso.
In conseguenza a ciò trova e tappa sull'iconcina con l'ingranaggio che si trova nella pagina principale dell'iPhone, visita la tendina delle Impostazioni ed entra nel menù "Telefono": qui incontri una nuova scheda "contatti bloccati", a cui puoi collegare il numero di telefono che insiste continuamente selezionandolo immediatamente dalla rubrica.
Dopo aver fatto ciò fai una verifica se hai svolto in maniera scrupolosa i vari pezzi della procedura: devi quindi tornare sulle Impostazioni tappando sul menù "telefono" aprendo la sottocategoria "contatti bloccati".
Qui dovresti notare selezionata la
levetta a lato della numerazione telefonica 899193014 o, in alternativa quella che hai poc'anzi immesso nel barring o blocco del traffico in arrivo; se incontrassi qualcosa di diverso ti basterà semplicemente muovere il tasto a destra. A completamento nei giorni successivi, non riceverai più notifiche di chiamate che non rispettano la tua privacy, ma se per caso capita di nuovo prova a ripetere i passi di questa scheda guidata, verificando che non ci siano inesattezze.
Un'altra possibilità è quella di scaricare le applicazioni disponibili sugli store per tutti i cellulari, create appositamente per stoppare le chiamate antipatiche; ti indichiamo noi le due, secondo noi, che maggiormente isolano il traffico odioso.
Una prima risorsa che ti suggeriamo si chiama Truecaller: è presente sui vari app store, ed è collegata ad un indice di numeri che gli utenti che la utilizzano segnalano alla stessa; ciò ti consentirà di identificare a chi appartiene l'utenza e di conseguenza rifiutare a priori il num. della persona da cui ricevi gli squilli.
Un'app alternativa a Truecaller è Sync.me: la trovi sugli store sia Apple che Google, ed è agganciata a un database di numeri caricati virtualmente dagli utilizzatori. Ti agevola, come per Truecaller, nel identificare a chi appartiene l'utenza e di conseguenza ostacolare a priori il num
. 899193014 della compagnia che ti sta scocciando.
Se hai ancora un minuto ti consigliamo di commentare le informazioni che
hai al riguardo della numerazione 899193014 in modo da poter favorire iscritti a questo sito a sfuggire a eventuali truffe.