Numero 0693289648: call center che propone offerte energia tra cui Enel
Il numero sopra citato è di un
call center che vi contatta per provare a convincervi a cambiare la società di fornitura di energia elettrica. Tra le varie offerte propone soluzioni di Enel Energia.
Nel caso in cui voleste ottenere maggiori informazioni su tale operatore il sito Chetariffa vi presenta le
opinioni e recensioni di Enel, se invece non volete cambiare gestore o siete già con Enel ecco la guida per bloccare il numero in maniera da non ricevere più chiamate da tale operatore.
0693289648: Hai appena visualizzato delle chiamate da un numero proposto a lato nel presente articolo? Hai la volontà scoprire a chi è intestato e, nel caso non gradito, contrastare l'utenza che persiste nel telefonare? Ti mostriamo la soluzione più adeguata, leggi attentamente questo documento in cui ti suggeriamo la giusta opinione per sistemare la tua vicenda.
Per questo i nostri tecnici hanno provato a scrivere un breve articolo per il fatto che moltissimi lettori del sito da qualche settimana vorrebbero
maggiori ragguagli sulla numerazione che corrisponde a 0693289648 a causa delle indisponenti telefonate in arrivo comunemente in pausa pranzo.
Il codice 0693289648 non risulta essere l'unico metodo nel quale potrai visualizzare il numero sullo schermo del telefono cellulare che utilizzi, perché sulla base delle applicazioni installate potrai incontrare formati di visualizzazione del numero discrepanti.
Relativamente a ciò ti segnaliamo un testo riepilogativo dove sei in grado di trovare tutti i modi con i quali potrai leggere sul tuo schermo il numero dello sconosciuto che si ostina nel chiamarti.
- (06)93289648
- 06-93289648
- 0000390693289648
- (000039) 0693289648
- (+0039) 0693289648
- (+0039) 06/93289648
- 06 93289648
- (06)/93289648
- +00390693289648
- 06/93289648
Nel caso in cui tali squilli siano molesti e volessi limitare in maniera definitiva le molteplici telefonate
che stanno partendo dall'utenza con la numerazione 0693289648 ti descriviamo, in qualche minuto, il metodo che è doveroso applicare sia che, nell'uso quotidiano, tu abbia uno smartphone Android o Apple.
Nel caso in cui tu impieghi un cellulare con sistema operativo Android, in avvio di procedura è sicuramente necessario inserire in agenda il n. di telefono del call center di provenienza delle telefonate. Devi aprire adesso la rubrica del tuo dispositivo e premere il tasto (+) che, quasi sempre, si presenta sotto nella parte destra dello schermo e registrare suddetta utenza, salvando un'etichetta da zero come per esempio "Pluto". Questo primo passaggio si può realizzare cominciando dalla lista dei numeri in entrata sul tuo cellulare.
Fatto ciò fai click sul pulsante (…) ed entra nell'app delle Impostazioni: qui visualizzerai la voce che ti permette il "Blocco Numeri Chiamanti" a cui devi annettere il modulo col contatto di cui trovi le telefonate.
Arrivati qui dovresti anche analizzare se sono stati conclusi in maniera minuziosa gli step indicati: apri un'altra volta le Impostazioni dei contatti sullo smartphone aprendo la voce Blocco ID o Spam.
Tornato nuovamente qui trovi la spunta attivata del numero di tel. 0693289648 o, in alternativa quello aggregato da poco al blocco generale traffico in ingresso; così non fosse dovrai soltanto spostare tale levetta a destra. Arrivati a questo punto verranno interrotte tutte le notifiche di chiamate pubblicitarie, ma se per caso risuccedesse prova a ripetere gli step di questo breve testo, analizzando di non aver commesso inesattezze.
Nel caso in cui tu possieda un device Android, inizialmente occorrerebbe aggregare alla rubrica il n. di telefono della persona di derivazione degli squilli. Avvia quindi la rubrica del tuo dispositivo e premi su (+) che visualizzi su tutte le attuali versioni nella parte alta a destra; una volta fatto ciò, dovrai ancora aggiungere tale utenza inserendo un contatto tipo "Numero Call Center". Possiamo eseguire tale passo partendo dalle ultime telefonate in ingresso sul telefono di tua proprietà.
In questo frangente scova e premi sull'iconcina con l'ingranaggio che puoi vedere nella prima pagina del telefonino, entra nell'applicazione delle Impostazioni e visita la voce Telefono: lì puoi trovare una nuova scheda "Contatti Bloccati", dove associare il contatto associato ai contatti dell'agenda scegliendolo direttamente dalla rubrica.
Giunti qui sarebbe importante constatare se hai ultimato in modo corretto tutti i vari passaggi: rientriamo allora sulle Impostazioni aprendo la categoria Telefono selezionando la sotto voce "Contatti Bloccati".
In tale schermata dovresti visualizzare il cursore attivato a lato del num. di telefono 0693289648 oppure quello che hai poc'anzi salvato nel blocco del traffico entrante; nel caso incontrassi un errore ti sarà necessario attivare tale spunta muovendola su on (a destra). Arrivati a questo punto sarai esente da telefonate fastidiose, ma se succedesse di nuovo ripeti i passi di questa breve guida, riscontrando che non ci siano errori.
Altra soluzione potrebbe essere quella di provare ad installare una tra le molte applicazioni disponibili gratuitamente sia per gli smartphone Android che per iPhone, sviluppate per arginare il traffico in entrata seccante; di seguito trovi quelle, secondo noi, con le funzionalità più avanzate.
Un'applicazione molto scaricata si chiama Truecaller: si può scaricare gratuitamente, ed è agganciata ad alcuni database enormi segnalati dagli utenti; questo ti agevolerà a identificare chi è che chiama e quindi bloccare a priori la numerazione telefonica dell'operatore che chiama in continuazione.
Un'altra risorsa è Sync.me: la puoi scaricare gratis, ed è collegata ad alcuni database enormi di numeri suggeriti dagli utenti. Anche lei è in grado di distinguere i numeri in entrata e quindi arginare subito il num. 0693289648 della compagnia da cui provengono tali chiamate.
Come ultima cosa ti chiediamo di usare i commenti scrivendo la tua esperienza sul num
. 0693289648 in modo da assistere altri utenti a scansare telefonate disturbatrici.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.