800999800: Negli ultimi tempi ti capita di notare molteplici squilli insistenti da qualche numero come quello specificato a lato? Hai bisogno di scovare a chi è intestato e cercare di inibire la compagnia che ti sta disturbando? Ecco il sistema più opportuno, continua a leggere con attenzione questa pagina in cui ti illustreremo la spiegazione più pertinente per mettere fine a codesto grattacapo.
I nostri tecnici hanno pensato di realizzare questo breve trafiletto giacché numerosissimi nostri amici da tre o quattro
giorni vogliono ottenere qualche chiarimento sulla numerazione 800999800 a causa delle insopportabili chiamate in entrata negli orari più sconvenienti.
La cifra 800999800 non è realisticamente il modo univoco con cui potresti scorgere la numerazione sul telefono che utilizzi, in quanto in base al tipo di dispositivo incontri impostazioni distinte.
Per questo proposito abbiamo pubblicato di seguito uno schema riassuntivo dove puoi osservare i vari formati con cui potrai vedere sul tuo schermo il n. di telefono dell'ente che continua a molestarti.
- (800)999800
- 800-999800
- 000039800999800
- (000039) 800999800
- (+0039) 800999800
- (+0039) 800/999800
- 800 999800
- (800)/999800
- +0039800999800
- 800/999800
Ove mai queste chiamate siano seccanti e ti interessasse contenere in maniera rapida i molteplici trilli che stanno arrivando dal
numero di telefono 800999800 ti insegniamo, con questa rapida guida, le regole che bisogna adottare sia che tu sia in possesso di un modello con sistema operativo IOS o Android.
Se usi un telefono con OS Android, prima di cominciare è assolutamente importante associare all'agenda il numero che ti infastidisce. Devi aprire subito la rubrica del tuo smartphone e premere su (+) che, quasi sempre, puoi vedere a destra nella parte bassa dello schermo e introdurre il contatto, con un nome a tuo piacimento come "Da stoppare". Tale step lo si può anche svolgere partendo dalla cronologia delle ultime telefonate sul tuo cellulare.
Adesso premi il pulsante (…) e visita il menù Impostazioni: qui incontri la funzione "Blocco Chiamate" e unisci il numero telefonico da cui giunge tale seccatura.
Giunti qui devi riscontrare se sono stati seguiti in maniera accurata gli step che ti abbiamo indicato: torna un'altra volta sulle "Impostazioni" dei contatti del telefono nella sotto categoria ID chiamante e spam.
In questa schermata troverai inserita su on la levetta di
fianco alla numerazione telefonica 800999800 ovvero quella inserita da poco nel blocco o "spam" delle chiamate in ingresso; se ti accorgessi che c'è qualcosa che non torna ti sarà possibile spostare tale levetta su on (a destra). Giunti fino a qui dovresti essere immune da notifiche di chiamate antipatiche, ma se dovessi avere ancora problemi dovresti rileggere questo articolo redazionale, analizzando che sia tutto a posto.
Nel caso tu utilizzi un cellulare con sistema operativo Android, quando si inizia la procedura bisognerebbe collegare alla rubrica la numerazione telefonica dello sconosciuto di origine delle telefonate. Come primo passaggio apri l'app della rubrica e pigia il tastino con il (+) che individui di norma di fianco alla scritta "contatti" in alto; fatto questo, dovrai ancora includere il num. creando un nuovo contatto del tipo "Pubblicità Insistente". Si può intraprendere questo passo cominciando dalla lista chiamate ricevute sul cellulare.
Successivamente clicca sul pulsante con l'ingranaggio che si trova nella pagina principale dell'iPhone, vai in Impostazioni, e seleziona il menù Telefono: qui dovresti incontrare una nuova scheda "contatti bloccati", a cui annettere il contatto con il telefono che continua ad infastidirti che visualizzi rapidamente in rubrica.
Per capire se è tutto a posto dobbiamo appurare se hai compiuto in maniera esatta i vari step sopra esposti: andiamo allora sul menù Impostazioni alla voce Telefono tappando sulla sotto voce contatti bloccati.
Aperta questa scheda
dovresti trovare il pulsantino selezionato del numero 800999800 oppure quello che hai aggiunto al barring totale delle telefonate in ingresso; se ravvisassi qualcosa di strano dovrai solo attivare il pulsante spostandolo verso destra su on. Ultimata questa semplice procedura, sicuramente non troverai ulteriori chiamate che non rispettano la tua privacy, ma se avessi ancora problemi ripeti i passaggi indicati da questa procedura, appurando di non aver compiuto inesattezze.
Un'alternativa è quella di procedere con l'installazione le applicazioni non a pagamento disponibili sia per Apple che per Android, create appositamente per arrestare telefonate non richieste; ti suggeriamo quindi quelle che maggiormente bloccano il traffico insopportabile.
Una prima app molto apprezzata si chiama "Truecaller": la puoi reperire sia su App Store che su Google Store, ed è collegata ad alcuni database suggeriti dagli utilizzatori; ciò permetterà di identificare l'utenza che sta chiamando e di conseguenza ostacolare subito il numero dell'utenza che si ostina nel chiamarti.
Altra app che puoi valutare è Sync.me: la puoi trovare sia su Google Store che su App Store, ed è agganciata a un database con milioni di numeri caricati virtualmente da chi l'ha installata. Anche lei ti aiuta a capire chi sta chiamando e di
conseguenza limitare il numero 800999800 della persona che continua a disturbarti.
Ti invitiamo a scriverci tramite i commenti quanto di tua conoscenza sulla numerazione 800999800 con l'obiettivo di facilitare utenti di questo sito a non incorrere in squilli seccanti.