800154154: Hai scoperto in questi giorni di ricevere una o più chiamate fastidiose dal numero di telefono suggerito di fianco? Cerchiamo quindi di scovare chi è che telefona e, se non gradito, stoppare il soggetto che ti sta incalzando? Ecco il sistema più conveniente: scorri accuratamente questo breve documento dove ti suggeriremo la miglior risposta per risolvere la tua difficoltà.
I nostri articolisti hanno provato a compilare uno schema guidato per il motivo che numerosissimi nostri lettori del sito da qualche giorno aspirano a ricevere info
sul numero che corrisponde a 800154154 per gli squilli indisponenti in entrata quasi solo alle nove del mattino.
La matrice 800154154 verosimilmente non è il solo sistema con cui ti spunterà la numerazione su un telefonino cellulare che adoperi, dal momento che se cambi applicativi installati potrai incontrare metodi di scrittura del numero differenti.
In relazione a questo indichiamo qui sotto uno schema sintetico dove sarai in grado di trovare tutti i modi con i quali si potrebbe presentare sul tuo dispositivo il n. di telefono dell'individuo da cui derivano le telefonate.
- (800)154154
- 800-154154
- 000039800154154
- (000039) 800154154
- (+0039) 800154154
- (+0039) 800/154154
- 800 154154
- (800)/154154
- +0039800154154
- 800/154154
Se giudichi questo traffico inopportuno e ti interessasse stoppare senza ulteriore attesa ogni chiamata che deriva dal centralino con l'utenza 800154154 ti descriviamo, grazie ad alcuni veloci step, i passi che ti conviene seguire sia che venga usato un qualche telefono Apple che Android.
Nel caso in cui tu utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android, per iniziare tale procedura è imprescindibile aggiungere in rubrica la numerazione telefonica dell'utenza di partenza degli squilli. Come primo step avvia la rubrica del tuo dispositivo e pigia il tasto (+) che è sistemato molto spesso nell'estremità bassa a destra dello schermo e registra tale numero telefonico, salvando l'etichetta che preferisci come "Pluto". Si potrebbe anche intraprendere tale semplice step iniziando dalla lista delle chiamate in elenco sul tuo telefono.
Ergo trova il pulsante (…) e visita l'applicazione delle Impostazioni: qui puoi scorgere un menù relativo al "Blocco Numeri Chiamanti" a cui ti è possibile associare il contatto telefonico aggregato al registro contatti.
Giunti fino a qui cerchiamo di controllare se sono stati compiuti senza aver sbagliato i processi che ti abbiamo illustrato: apriamo di nuovo il menù delle "Impostazioni" dell'app rubrica al sottomenù Spam.
Arrivato in questa scheda vedi la spunta attivata di fianco
al numero di telefono 800154154 oppure quello che hai aggregato da poco al blocco o barring chiamate in entrata; se percepissi qualcosa di strano avrai bisogno solo di muovere la spunta sul verde. A completamento di quanto sopra verranno bloccate le chiamate da tale call-center, ma se dovesse capitare nuovamente ripeti i passaggi indicati da questa procedura, appurando di non aver fatto sbagli.
Nel caso in cui tu utilizzi un dispositivo con sistema operativo Android, per iniziare tale procedura è senza dubbio necessario inserire nei contatti dell'agenda il contatto che ti infastidisce. Avvia subito la schermata dei contatti e seleziona (+) che è presente su tutti i cellularei Apple in alto a destra di fianco a "Contatti"; una volta fatto questo, dovrai introdurre questo contatto salvando una nuova voce che potrebbe essere: "Call Center". Si può compiere questo primo step iniziando dall'elenco delle chiamate in arrivo sul tuo telefonino.
Ergo trova e premi sul pulsante con l'ingranaggio presente nella pagina principale dell'iPhone, seleziona Impostazioni, e visita la voce Telefono: qui vedrai una sotto scheda "contatti bloccati", a cui devi annettere il numero telefonico che continua a molestarti che è presente velocemente in rubrica.
Ultimato quanto indicato sarebbe meglio riscontrare se sono stati ultimati alla perfezione gli step appena illustrati: dobbiamo tornare sulle "Impostazioni" tappando sulla selezione "telefono" aprendo l'ulteriore voce "contatti bloccati".
Arrivato di nuovo qui dovresti visualizzare il pulsante sul
verde in prossimità del numero telefonico 800154154 ovvero quello appena immesso nel barring o blocco delle chiamate entranti; se percepissi qualcosa che non torna avrai bisogno soltanto di attivare tale levetta muovendola a destra. Terminato quanto sopra dovresti essere immune da chiamate insistenti, ma se così non fosse prova a ripetere le indicazioni di questa pagina, riscontrando di non aver compiuto inesattezze.
La seconda possibilità per risolvere il problema è di provare ad installare le varie app che sono disponibili per i vari smartphone, che ti consentono di arginare le telefonate da azienda moleste; ti consigliamo quindi le due, secondo noi, che maggiormente isolano il traffico inopportuno.
Una prima risorsa molto popolare è Truecaller: la puoi trovare sia su Google Store che su App Store, ed è collegata ad un elenco di numeri segnalati da coloro i quali la utilizzano; ciò ti aiuterà a distinguere l'utenza che chiama e di conseguenza inibire il numero telefonico dell'ente che telefona ostinatamente.
L'altra app che ti suggeriamo è Sync.me: la puoi scaricare senza costi, ed è un enorme elenco telefonico trasmessi da chi la utilizza. Permette anche in questo caso di riconoscere chi è che chiama
e di conseguenza interrompere il numero telefonico 800154154 che ti perseguita.
Ti invitiamo a scrivere nei commenti
quello che sai in rapporto al numero 800154154 con la finalità di facilitare altri lettori del sito ad evitare chiamate di varia natura.