800123123: Ti è accaduto ultimamente di individuare parecchie chiamate seccanti da qualche numero uguale a quello redatto qui a lato? È quindi tuo desiderio conoscere chi è stato a telefonare e, in caso fosse un call center, inibire la ditta che insiste continuamente? Ecco per te il sistema giusto, segui rapidamente questo breve documento dove ti aiuteremo con il sistema più ovvio per sistemare siffatta vicenda.
Il nostro team ha provato a realizzare una scheda guidata giacché decine di frequentatori nell'ultimo anno ci scrivono per ricevere qualche informazione
in più sulla numerazione 800123123 per noiosi squilli che capitano in generale durante l'ora di cena.
L'espressione 800123123 non è la modalità univoca nella quale potresti trovare la numerazione sullo schermo del dispositivo cellulare che possiedi, considerando anche che in base al tipo potrai rilevare impostazioni di scrittura del numero diverse.
Abbiamo, a questo riguardo, preparato un elenco conciso dove troverai tutti i vari formati con i quali potresti aver letto sul tuo dispositivo la numerazione telefonica dell'ente che chiama incessantemente.
- (800)123123
- 800-123123
- 000039800123123
- (000039) 800123123
- (+0039) 800123123
- (+0039) 800/123123
- 800 123123
- (800)/123123
- +0039800123123
- 800/123123
Se giudichi tale traffico fastidioso e ti interessasse limitare in maniera definitiva ogni telefonata che parte
dal numero telefonico 800123123 ti descriviamo, con qualche semplice istruzione, la procedura che potresti adoperare sia che tu ti serva di un telefono con installato Android o IOS.
Per i cellulari con OS Android, per iniziare bisognerebbe associare all'agenda la numerazione della società di provenienza delle telefonate. Per fare ciò è sufficiente aprire la rubrica del tuo telefonino e pigiare il tasto (+) che in quasi tutte le versioni è visualizzato in fondo nella parte destra e introdurre questo contatto, salvando l'etichetta che preferisci del tipo "Paperino". Tale semplice step può anche essere ultimato partendo dalla lista trilli ricevuti sul telefonino di tua proprietà.
Ora schiaccia il bottone (…) ed entra nelle Impostazioni della Rubrica: qui puoi scorgere l'icona relativa al "Blocco Telefonate" dove ti è possibile unire il num. che insiste continuamente.
Arrivati a questo punto dovremmo anche constatare se hai completato in modo preciso i procedimenti prima descritti: torniamo quindi nelle "Impostazioni" relative alla rubrica aprendo la voce ID del chiamante e spam.
Aperta questa visualizzazione dovresti notare attivata la
spunta di fianco al numero 800123123 ovvero quello da poco aggregato al barring traffico entrante; nel caso incontrassi qualcosa che non torna sarà sufficiente muovere tale tasto verso destra. Dopo aver fatto ciò verranno bloccate tutte le notifiche di telefonate inopportune, ma se trovassi nuovamente notifiche da tale numero ripeti i passi indicati da queste istruzioni, analizzando di non essere incappato in sbagli.
Se impieghi un device con OS Android, come prima cosa sarebbe essenziale creare nei contatti della rubrica il n. di telefono dell'individuo che ti incalza. Per prima cosa apri la rubrica del tuo cellulare e pigia il tasto (+) che è stato inserito su tutti i dispositivi Apple sopra a destra vicino alla scritta "contatti"; fatto questo, dovrai introdurre tale contatto creando un contatto da zero del tipo "Pubblicità Aggressiva". Si potrebbe anche espletare questo semplice passaggio iniziando dalla lista delle telefonate in arrivo sul telefonino.
Perciò fai click sul bottone con l'ingranaggio che trovi nella schermata principale del device, visita il menù Impostazioni e vai nel sotto menù Telefono: troverai quindi una nuova sotto voce "contatti bloccati", a cui ti è possibile associare il numero di telefono integrato sulla agenda che si trova rapidamente in rubrica.
Ultimato quanto sopra è fondamentale riscontrare se sono stati ultimati in modo esatto i passaggi sopra descritti: andiamo quindi nelle Impostazioni selezionando il tasto "telefono" al sotto menù Contatti Bloccati.
Nella schermata in oggetto devi visualizzare selezionato il
cursore di fianco al numero di telefono 800123123 oppure quello che hai aggiunto al barring totale chiamate in entrata; se rilevassi qualcosa di diverso devi spostare tale cursore a dx (su on). Conclusi tutti i passaggi, siamo sicuri che non troverai ulteriori notifiche di telefonate dalla numerazione in oggetto, ma se per caso capita di nuovo ripeti i passi di questo articolo, constatando di non aver compiuto inesattezze.
Un'opzione alternativa è quella di provare ad installare apposite applicazioni gratuite disponibili sia per Iphone che per gli smartphone Android, che ti aiutano a bloccare le chiamate indisponenti; ti consigliamo le due, secondo noi, che maggiormente inibiscono il traffico sgradevole.
Un'app che ti consigliamo di usare si chiama "Truecaller": si può scaricare gratuitamente, ed è collegata ad alcuni database enormi di numeri caricati virtualmente da chi la utilizza; questo ti agevolerà a identificare l'utenza che sta chiamando e quindi sospendere il num. della compagnia che ti sta perseguitando.
Una soluzione alternativa a Truecaller è Sync.me: la trovi su tutti gli store, ed è agganciata ad alcuni database enormi segnalati dagli utenti. Anche lei riesce a capire chi sta chiamando e di conseguenza arginare il numero telefonico 800123123 della persona che telefona incessantemente.
Se hai ancora un minuto ti incitiamo a raccontarci le informazioni che hai sul numero telefonico 800123123 in maniera da favorire iscritti a questo sito a non imbattersi in telefonate da seccatori.