393518995011: Ti capita ultimamente di riscontrare quattro o più squilli noiosi da un numero come quello presentato nel titolo? È tua volontà sapere chi è che ha provato a chiamarti e, non fosse di tuo gradimento, isolare il soggetto che chiama ostinatamente? Ti spieghiamo la strada ideale, segui rapidamente questa breve guida in cui ti aiutiamo con il sistema più veloce per mettere fine a codesta vicissitudine.
A tal fine i nostri responsabili hanno provato ad elaborare questo articolo dettagliato per il fatto che moltissimi nostri fruitori negli scorsi giorni ci scrivono chiedendo di avere informazioni
aggiuntive sulla numerazione che corrisponde a 393518995011 per i trilli insopportabili che arrivano comunemente nel primo pomeriggio.
Il numero 393518995011 in apparenza sembrerebbe un numero privato della Tre, ma in realtà appartiene ad un call center che chiama per conto di Amazon, Iliad e altre aziende.
Inoltre, in genere lasciano anche messaggi nella segreteria telefonica. Questi generalmente sono messaggi vuoti in cui non si sente nessuno parlare.
Il numero, quindi, non è affidabile e si può tranquillamente bloccare, soprattutto se si ricevono telefonate in orari scomodi come la sera o durante il fine settimana.
Gli utenti, infatti, hanno segnalato questo numero come chiamata negativa per l’insistenza con cui gli operatori cercano di far attivare servizi. Ma esistono diversi metodi facili e veloci per bloccare i numeri sul proprio cellulare in modo tale da impedirgli di mettersi nuovamente in contatti.
Se vuoi conoscere uno dei metodi più semplici per bloccare i numeri di telefono, continua a leggere questo breve articolo. Troverai infatti una procedura molto semplice che impedirà ai numeri selezionati di chiamarti e inviarti messaggi sms fastidiosi a qualsiasi ora del giorno e durante il fine settimana.
Di seguito, inoltre, troverai una lista di numeri simili a 393518995011 con cui il call center di Iliad potrebbe mettersi in contatto con te.
Il codice 393518995011 certamente non è la sola formulazione con la quale hai trovato il numero sullo schermo del cellulare che possiedi, poiché in base al tipo potrai notare formati del numero non uniformi.
Abbiamo, a questo riguardo, compilato una scaletta riepilogativa in cui puoi osservare i vari formati con i quali potresti vedere sul cellulare il numero telefonico dell'utenza che persevera nel telefonarti.
Nell'evenienza che tali chiamate siano moleste e volessi arginare subito gli svariati trilli partenti dal numero telefonico 393518995011 ti facciamo capire, con i seguenti tips, i criteri che bisogna seguire a seconda che venga adoperato un telefonino con os Android o con Ios (Apple).
Nel caso di dispositivi con sistema operativo Android, prima di tutto è necessario integrare nei contatti dell'agenda la numerazione telefonica che continua a chiamare. Per farlo inizia ad avviare l'app contatti del tuo smartphone e schiacciare il tasto (+) che su molte delle versioni è visualizzato nella zona inferiore a destra e registrare suddetta utenza, inserendo la voce che preferisci che potrebbe essere: "Numero Insistente". Suddetto passaggio può essere ultimato partendo dalla lista delle chiamate sul dispositivo in tuo possesso.
Quindi premi il pulsante (…) e visita le Impostazioni: qui puoi vedere un'icona del "Blocco delle Chiamate" dove ti è possibile annettere il numero telefonico che continua a scocciarti.
Giunti qui dovresti anche constatare se hai effettuato con precisione tutti i passaggi: occorre tornare un'altra volta sulle "Impostazioni" della rubrica cliccando sulla selezione Blocco ID Chiamante.
Nella scheda che ti si presenta visualizzerai la spunta selezionata vicino alla numerazione 393518995011 oppure quella che hai poc'anzi aggiunto al blocco generale delle chiamate in arrivo; nel caso ravvisassi qualcosa di insolito sarà necessario soltanto attivare il cursore spostandolo sul verde. Conclusi tutti i passaggi, non verrai più disturbato da notifiche di squilli di tale azienda, ma se avessi nuovamente problemi ripeti i passaggi descritti in questo miniarticolo, verificando di non aver commesso alcun errore.
Nel caso tu impieghi uno smartphone con sistema operativo Android, quando inizi è senza dubbio necessario collegare ai contatti dell'agenda la numerazione telefonica della compagnia che persiste nel telefonare. Per fare ciò inizia ad avviare la rubrica del tuo cellulare e schiacciare il tasto (+) che sugli iPhone puoi vedere sopra di fianco alla frase "contatti"; fatto questo, bisognerebbe aggiungere questo numero di telefono salvando la voce che preferisci del tipo "Numero che importuna". Questo passaggio basilare potrebbe essere concluso cominciando dalla lista degli squilli sul tuo device.
Di conseguenza scova e fai click sul bottone con l'ingranaggio che trovi nella home del cellulare, apri le Impostazioni e apri la voce Telefono: lì puoi trovare una nuova sotto voce "Contatti Bloccati", dove è necessario aggiungere il modulo con la numerazione che persevera nel chiamarti che visualizzi direttamente in rubrica.
Ultimato quanto indicato devi anche fare una verifica se sono stati ultimati senza aver fatto sbagli gli step indicati sopra: rientra di nuovo sulle Impostazioni aprendo la categoria telefono al sottomenù "Contatti Bloccati".
Una volta aperto questo menù devi vedere inserita su on la spunta a lato della sequenza 393518995011 ovvero quella che hai aggregato precedentemente al blocco o "spam" del traffico in ingresso; se incontrassi qualcosa di diverso avrai bisogno soltanto di spostare la levetta su on (a destra). Finiti i passaggi indicati in questa procedura, verranno bloccate le chiamate maldestre, ma se trovassi nuovamente notifiche da tale numero ti invitiamo a ripetere i consigli di questo breve trafiletto, constatando di non aver commesso inesattezze.
Un'alternativa potrebbe essere quella di installare una delle molte app disponibili sull'app store sia per i telefoni Android che Apple, che ti aiutano a frenare il traffico telefonico in ingresso; ti suggeriamo quindi le due che maggiormente isolano il traffico sgradevole.
Una prima applicazione che ti potrebbe essere d'aiuto si chiama Truecaller: è scaricabile gratuitamente sugli store, ed è agganciata a un database di numeri individuati dagli utenti; questo sarà in grado di farti distinguere chi è che chiama e di conseguenza bloccare a priori la numerazione telefonica della compagnia che persiste nel telefonare.
Un'altra app è Sync.me: la trovi sia su App Store che su Google Play, ed è collegata a un database con milioni di numeri trasmessi dagli utenti. Anche lei è in grado di individuare l'utenza che chiama e di conseguenza isolare subito il num
. 393518995011 dell'operatore che telefona ripetutamente.
Se hai 2 minuti ti incitiamo a commentare raccontandoci le info in tuo possesso in relazione al numero 393518995011 in modo da assistere altri lettori del sito ad eludere trilli da call center.