+393304234330: Ti capita in questi giorni di visualizzare numerose chiamate da un numero mostrato qui di fianco? Sei qui per scovare da dove deriva la telefonata e, se pensi sia il caso, inibire il soggetto che telefona incessantemente? Ti mostriamo la strada ad hoc, scorri passo passo questa guida web in cui stiamo per indicarti il responso più pertinente per sistemare il tuo dilemma.
Con il nostro staff abbiamo elaborato questo articoletto poiché parecchi nostri fruitori in quest'ultimo periodo ci stanno scrivendo per avere maggiori ragguagli sul numero telefonico +393304234330 per gli squilli inopportuni che capitano comunemente verso le 11.
Il numero di telefono +393304234330 all’apparenza potrebbe sembrare il numero di un privato, tuttavia gli utenti hanno segnalato che si tratta di un call center che chiama per proporre nuovi contratti legati alle offerte da parte di Enel Energia che propone contratti di luce e gas o da parte dell’operatore Tim. Si tratta, quindi, di telemarketing, ma gli utenti lo hanno anche segnalato come numero fastidioso. In più, spesso appena si risponde al telefono la telefonata termina.
Gli utenti che hanno ricevuto telefonate da questa numerazione hanno lamentato l’insistenza degli operatori e la frequenza con cui provano a mettersi in contatto, con diversi tentativi di contatto in un unico giorno.
Non è, quindi, molto sicuro rispondere alle telefonate provenienti da questo numero di telefono e non è prudente trasmettere telefonicamente dati sensibili o personali.
Esiste, tuttavia, un modo semplice e veloce per bloccare le chiamate in arrivo da parte del numero +393304234330. Infatti, alla fine di questo articolo potrai trovare una semplice guida che ti mostrerà passo dopo passo cosa bisogna fare per bloccare un numero sul tuo cellulare in modo tale da impedirgli di mettersi nuovamente in contatto con te con telefonate o messaggi sms.
Di seguito, inoltre, troverai anche una lista di numeri similari al +393304234330 che potranno mettersi in contatto con te dallo stesso call center.
Il contrassegno +393304234330 non risulta il solo modo con il quale puoi vedere il numero sullo schermo del dispositivo portatile di tua proprietà, visto che secondo il modello di telefono potresti notare impostazioni distinte.
Proprio per questo abbiamo pubblicato un appunto indicativo dove è possibile trovare tutti i modi con cui potrebbe presentarsi sul cellulare il numero della compagnia da cui senti chiamare.
- (nan)3304234330
- nan-3304234330
- 0039nan3304234330
- (0039) nan3304234330
- (+39) nan3304234330
- (+39) nan/3304234330
- nan 3304234330
- (nan)/3304234330
- +39nan3304234330
- nan/3304234330
Ove mai questi trilli siano seccanti e fossi intenzionato a frenare istantaneamente i singoli squilli che arrivano dall'azienda con la numerazione +393304234330 ti insegniamo, con alcuni brevi passaggi, il metodo che hai la possibilità di adoperare sia che possegga un cellulare Android o Apple.
Nel caso in cui tu impieghi un telefono con OS Android, a inizio procedura è opportuno collegare ai contatti dell'agenda il n. di telefono dell'operatore di derivazione delle telefonate. Devi quindi avviare l'app rubrica del tuo dispositivo e selezionare (+) che, in generale, viene visualizzato nella barra bassa dello schermo a destra e aggiungere tale utenza, creando un nominativo come ad esempio "Da bloccare subito". Questo primo step si può espletare cominciando dalla lista delle chiamate in elenco sul telefono in tuo possesso.
In questo frangente schiaccia il bottone (…) ed entra nell'applicazione delle Impostazioni: qui ci dovrebbe essere un'altra voce "Blocco Chiamanti" a cui ti è possibile aggiungere il contatto con il telefono da cui partono gli squilli.
Terminato quanto sopra dovremmo controllare se sono stati ultimati in modo preciso i passaggi: rientriamo allora sul menù "Impostazioni" della rubrica telefonica selezionando Spam e ID Chiamante.
Qui devi notare selezionato il pulsante di
fianco al numero +393304234330 o, in alternativa quello che hai appena inserito nel barring o blocco delle telefonate in ingresso; se ti accorgessi che c'è qualcosa che non va ti sarà necessario attivare la levetta spostandola su on (a dx). Ultimato quanto sopra sarai esente da notifiche di telefonate moleste, ma se per caso rilevassi ulteriori squilli ti invitiamo a ritentare i passi di questo veloce articolo, verificando di non essere incappato in sbagli.
Su smartphone Android, prima di cominciare è importante collegare all'agenda il contatto telefonico del call center da cui derivano le chiamate. Per iniziare devi aprire la rubrica con i contatti del telefono e schiacciare il tastino con (+) che, di solito, puoi scovare in alto a destra di fianco a "Contatti"; fatto questo, bisognerebbe ancora registrare l'utenza telefonica creando un nome a tuo piacimento che potrebbe essere: "Numero da Evitare". Questo passaggio basilare può anche essere terminato cominciando dalle chiamate in cronologia sul tuo melafonino.
Quindi cerca e tappa sull'icona con l'ingranaggio che puoi vedere nella prima pagina del cellulare, visita le Impostazioni e entra nel menù Telefono: qui incontrerai un ulteriore menù contatti bloccati, dove aggiungere di telefono il numero telefonico che ti perseguita che incontri direttamente in rubrica.
Arrivati qui cerchiamo anche di riscontrare di aver concluso senza aver trascurato nulla i processi sopra descritti: dobbiamo quindi tornare sulle Impostazioni alla voce "Telefono" al sotto menù "contatti bloccati".
Una volta aperta la schermata troverai il cursore attivato a
lato della sequenza +393304234330 oppure quella che hai immesso precedentemente nel barring o blocco delle telefonate in arrivo; se trovassi un'anomalia dovrai attivare la spunta spostandola a destra su on. Una volta completato ciò non dovresti più vedere notifiche di squilli pubblicitarie, ma se avessi ulteriori problemi prova a rieseguire i passi di questo miniarticolo, appurando di non aver commesso errori.
Un'altra strada per risolvere il problema è di scaricare una delle molte app disponibili sull'app store sia per iPhone che per cellulari Android, che servono a arginare il traffico molesto; ecco quelle che ostacolano meglio il traffico seccante.
Una delle applicazioni tra le più utilizzate è Truecaller: la puoi scaricare sia su Google Store che su App Store, ed è collegata ad un elenco di numeri presi dagli utenti che la usano; ciò ti consentirà di distinguere chi sta chiamando e di conseguenza inibire a priori il numero della persona da cui ricevi le chiamate.
L'app alternativa che ti suggeriamo è Sync.me: è disponibile sia su Google Store che su App Store, ed è connessa ad alcuni database caricati virtualmente da chi l'ha installata. Anche in questo caso, riesce a individuare chi sta chiamando
e di conseguenza bloccare la numerazione +393304234330 dell'utenza che telefona ripetutamente.
Come ultima cosa ti suggeriamo di commentare con quanto conosci sul num. +393304234330 in modo da assecondare le esigenze di altri iscritti a questo sito a non cadere in squilli noiosi.