Numero 3490009999: Si tratta dell'assistenza clienti di Vodafone Italia.
Se avete ricevuto una chiamata o uno squillo da questo numero potete stare tranquilli in quanto
si tratta dell'assistenza clienti di Vodafone probabilmente a seguito di una segnalazione o apertura ticket da parte vostra. Vi contattano anche per eventuali disdette contratto o, in alcuni casi, per offrirvi promozioni gratuite o molto convenienti.
Vi sconsigliamo di bloccare il 3490009999, tuttavia nel caso in cui non voleste più ricevere chiamate da Vodafone potreste seguire la guida che abbiamo preparato per voi qui di seguito che vi aiuta a stoppare le chiamate in entrata.
3490009999: hai mica per caso visto qualche colpo di telefono dal contatto telefonico scritto qui a lato? Hai bisogno di percepire chi è che ha provato a chiamarti e, non volessi più sentirlo, inibire la società che prova a chiamarti? Non preoccuparti, continua a scorrere questo articolo attraverso cui ti spiegheremo come eliminare questo grattacapo.
Abbiamo infatti deciso di creare questa piccola guida per il fatto che moltissimi fruitori del sito vogliono sapere
a chi appartiene il contatto telefonico 3490009999 , per le chiamate ripetute ed insistenti in orario pomeridiano e serale.
L'espressione 3490009999 non è da considerare come l'unico formato in cui si può visualizzare l'utenza sullo schermo del tuo telefonino dal momento che secondo il modello di telefono è possibile trovare impostazioni tecniche differenti.
Per questo motivo abbiamo pubblicato un testo con al suo interno tutti i modi in cui può manifestarsi il numero telefonico che vorrebbe parlare con te.
- (349)0009999
- 349-0009999
- 00393490009999
- (0039) 3490009999
- (+39) 3490009999
- (+39) 349/0009999
- 349 0009999
- (349)/0009999
- +39 349 0009999
- +393490009999
- 349/0009999
Se vuoi capire come fermare la maggior parte delle chiamate in entrata dai
call center con la numerazione 3490009999 ti facciamo capire, con questa semplice guida, i passi che puoi adoperare sia che tu utilizzi un modello di cellulare della Apple o con sistema operativo Android.
Sugli smartphone che hanno come sistema operativo di base Android è sicuramente necessario per avviare la procedura aggiungere all'elenco contatti il numero da dove arriva il traffico telefonico da bloccare. Devi avviare la schermata delle chiamate e premere su (+) che, in linea generale, individuerai sotto il tastierino al centro e registrare il numero, con un'etichetta tipo "Numero da Evitare". Questo step lo si può espletare partendo dagli ultimi numeri in elenco sul telefono.
A seguire trova il pulsante (…) e apri le Impostazioni, qui c'è una scheda "Blocco delle Chiamate", a cui aggregare il contatto che ti sta disturbando.
A questo punto dovremmo verificare se sono stati portati a compimento senza aver fatto sbagli tutti i passaggi: riapriamo le Impostazioni che troviamo nella rubrica del telefono nella voce ID chiamante e spam.
Qui dovresti vedere selezionata la spunta vicino al n.
di telefono 3490009999 oppure a quello che hai aggregato al blocco telefonate in ingresso. In caso così non fosse, basterà selezionare la levetta spostandola su on. Terminato questo processo, non dovresti più trovare notifiche di squilli che violano la tua privacy, nel caso non fosse così ti esortiamo a ripetere la procedura, controllando di non aver saltato qualcosa.
Se il device che utilizzi è un Apple iPhone è assolutamente necessario come primo passaggio aggiungere in rubrica il numero che volete sbloccare. Una volta aperta l'app delle chiamate premi (+) che generalmente si trova nella parte alta a destra e salvare il numero creando una nuova voce, ad esempio "Non Rispondere". Questo procedimento possiamo compierlo iniziando dagli ultimi numero che abbiamo sul telefonino.
A seguire, cerca il pulsante delle Impostazioni che si trova sulla schermata principale e apri la voce "Telefono", in cui si trova una nuova sotto voce di Blocco Chiamanti, a cui devi aggiungere il numero molesto e che troverai nella rubrica contatti.
Ora verifichiamo così da capire se sono stati completati esattamente gli step indicati: facciamo un passo indietro e rientriamo nelle Impostazioni, poi in "telefono" all'interno del menu ID del chiamante e spam.
Arrivati qui visualizzerai inserita su on la levetta del numero di telefono 3490009999 o, quello aggiunto prima al barring chiamate in ingresso, nel caso dovesse capitare altro, è necessario attivare il pulsantino spostandolo sul verde. Finiti i passaggi indicati in questa procedura, non riceverai più notifiche di squilli che violano la privacy; dovessi avere ancora problemi, fai un ulteriore sforzo e ritenta seguendo tutti i passaggi controllando di non aver commesso sbagli.
Puoi anche prendere in considerazione l'idea di dowloadare le specifiche app presenti sia per smartphone Android che iOS che Windows Phone, sviluppate per inibire le chiamate da numeri non desiderati; di seguito trovi quali sono quelle che ha senso installare.
Una delle app molto utili è Truecaller il cui sito ufficiale è truecaller.com, al cui interno troviamo moltissimo numeri uplodati con il consenso rilasciato da chi la usa, che ti aiuta a identificare a chi appartiene il numero che chiama ed eventualmente bloccare a prori la chiamata.
Altra app alternativa è Sync.me che può essere scaricata in qualunque momento: è composta de un elenco gigantesco di numeri trasmessi alla stessa da chi l'ha installata dove puoi trovare anche il numero 3490009999 e che riesce a identificare i numeri di chi telefona e bloccare le chiamate pubblicitarie.
Invitiamo chi ne avesse voglia a commentare la tua esperienza in relazione al num. 3490009999 con l'intento di poter aiutare le altre persone a non incorrere in eventuali disagi.