Sei stato chiamato più volte dal numero 3473655789 e non hai idea di chi potrebbe essere? Te lo diciamo noi!
Questo numero, proveniente da un call center, appartiene a Enel, la nota società fornitrice di energia elettrica e gas. Molti utenti si sono lamentati di come questo numero chiami in modo insistente e più volte al giorno, talvolta anche con messaggi registrati.
Nel caso volessi bloccare il numero 3473655789 o non fossi interessato a cambiare il tuo contratto gas e luce, bloccalo tramite pochi semplici passaggi! Nei prossimi paragrafi di questo articolo abbiamo preparato un’apposita guida per darti una mano.
3473655789: Ti è accaduto in questi giorni di ravvisare molteplici squilli noiosi da qualche numero uguale a quello appuntato all'inizio? Vuoi apprendere chi e perché ti sta telefonando e semmai stoppare lo sconosciuto che insiste continuamente? Abbiamo elaborato il sistema che fa per te: continua a leggere questo breve documento dove ti illustriamo un'opinione per mettere fine al tuo grattacapo.
Per questo i nostri tecnici hanno pensato di elaborare il seguente mini articolo giacché moltissimi nostri utenti dalla scorsa settimana ci
scrivono per ottenere suggerimenti sulla numerazione telefonica 3473655789 a causa dei trilli odiosi in entrata di regola tra le 5 e le 8.
L'espressione 3473655789 quasi certamente non è l'unica modalità con la quale puoi incontrare il numero sul display del dispositivo cellulare di tua proprietà, considerando che al variare delle applicazioni installate potresti rilevare forme di scrittura difformi.
A questo riguardo abbiamo indicato di seguito un breve schema sintetico in cui puoi trovare i vari modi con cui potrai vedere sul tuo schermo il numero dell'impresa che seguita nel chiamarti.
- 0000393473655789
- (000039) 3473655789
- (+0039) 3473655789
- 3473655789
- +00393473655789
Nell'eventualità in cui tali squilli siano sconvenienti e desideri sospendere per sempre la maggior parte delle chiamate
che provengono dal call center con numerazione 3473655789 ti facciamo capire, grazie ad alcuni veloci step, la metodologia che hai la possibilità di seguire a seconda che tu ti serva un modello di cellulare Apple oppure un modello Android.
Se per caso sei in possesso di un dispositivo con OS Android, in avvio di procedura è sicuramente necessario creare nella rubrica la numerazione del soggetto che persiste nel chiamare. Inizia ad avviare la rubrica del dispositivo e premere su (+) che in molti modelli è posto nella barra bassa a destra o al centro ed includere il numero telefonico, salvando il nominativo che preferisci come ad esempio "Da Bloccare". Questo passaggio essenziale lo si potrebbe realizzare partendo dall'elenco chiamate in arrivo in cronologia sul dispositivo di tua proprietà.
In conseguenza a ciò trova e clicca sul pulsante (…) ed entra nelle Impostazioni: qui visualizzerai un menù con qualcosa tipo "Blocco Telefonate" a cui potrai così collegare il contatto telefonico creato all'interno del proprio elenco contatti.
Terminato ciò dovresti anche accertare se sono stati portati a compimento senza errori gli step appena illustrati: vai quindi sulle Impostazioni dei contatti selezionando la voce ID del chiamante e spam.
Nel menù in oggetto devi notare la spunta su "on" del numero di tel. 3473655789 ovvero quello precedentemente salvato nel blocco traffico in arrivo; nel caso ti accorgessi che c'è qualcosa di insolito dovrai soltanto muovere tale pulsante a destra. Ultimato quanto indicato verranno bloccate le notifiche di telefonate da tale società, ma se per caso capita di nuovo dovresti ripetere i consigli di questo miniarticolo, verificando di non aver commesso imprecisioni.
Se per caso sei provvisto di uno smartphone basato su Android, per prima cosa è obbligatorio aggiungere all'agenda il contatto telefonico dell'operatore di partenza delle chiamate. Inizia avviando l'app contatti del tuo telefonino e seleziona il tasto (+) che si trova usualmente in alto a destra; fatto ciò, dovrai ancora immettere questo numero creando un contatto da zero del tipo "Seccatura". Può anche essere compiuto questo passaggio basilare cominciando dalla cronologia delle ultime chiamate sul telefono di tua proprietà.
Poi cerca e premi sull'icona con l'ingranaggio nella schermata home del telefono, accedi all'applicazione delle Impostazioni e seleziona il menù Telefono: qui troverai un'altra scheda "contatti bloccati", dove bisogna aggiungere il numero che insiste nel chiamarti estrapolandolo direttamente dalla rubrica.
Arrivati a questo punto sarebbe meglio analizzare se sono stati compiuti senza aver commesso errori i passaggi sopra descritti: serve quindi aprire le "Impostazioni" sotto la voce telefono alla sotto voce "contatti bloccati".
Una soluzione alternativa è quella di provare ad installare una delle specifiche applicazioni a disposizione per tutti i vari modelli di smartphone, che ti consentono di fermare le telefonate irritanti; di seguito troverai quelle, secondo la redazione, che isolano meglio il traffico insopportabile.
Un'applicazione molto popolare si chiama Truecaller: è a tua disposizione sia su App Store che su Google Store, ed è connessa ad alcuni db individuati dagli utilizzatori; ciò sarà in grado di farti individuare i numeri in entrata e quindi bloccare a priori la numerazione telefonica del soggetto che continua a chiamarti.
Un'applicazione alternativa è Sync.me: è presente sui vari app store, ed è collegata a un database con milioni di numeri trasmessi alla stessa da chi l'ha installata. Ti agevola, come per Truecaller, nel distinguere le chiamate in ingresso e di conseguenza rifiutare a
priori il numero 3473655789 dell'ente che ti prende di mira.
Ti chiediamo infine di raccontarci
quanto conosci in rapporto al numero telefonico 3473655789 con l'obiettivo di favorire altri nostri utenti a sfuggire a chiamate e frodi.