3381868511: In questi giorni ti succede di scovare quattro o cinque telefonate noiose da un numero come quello abbozzato di fianco? Di conseguenza hai voglia di sapere chi potrebbe essere l'intestatario e trovare il modo di inibire il call center che seguita nelle chiamate? Ti spieghiamo la soluzione più idonea, segui attentamente questa guida in cui ti indicheremo una risposta per risolvere il presente problema.
I nostri writers hanno provato a redigere questa breve guida in quanto molti fruitori da circa tre mesi vogliono ricevere qualche chiarimento sul numero che corrisponde a 3381868511 a causa degli squilli insopportabili in arrivo il più delle volte in orario pomeridiano.
Il numero di telefono 3381868511 all’apparenza potrebbe sembrare il numero di un privato, tuttavia si tratta di un call center che chiama per conto di
Enel S.p.A., una multinazionale Italiana dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori dell'energia elettrica e gas. Gli operatori contattano gli utenti per proporre nuovi contratti legati alle utenze di luce e gas. Si tratta, quindi, di telemarketing da parte di un call center plurimandatario che chiama anche per conto di
Vodafone.
Gli utenti che hanno ricevuto telefonate da questa numerazione hanno lamentato l’insistenza degli operatori e la frequenza con cui provano a mettersi in contatto, con diversi tentativi di contatto in un unico giorno.
Non è, quindi, molto sicuro rispondere alle telefonate provenienti da questo numero di telefono e non è prudente trasmettere telefonicamente dati sensibili o personali.
Esiste, tuttavia, un modo semplice e veloce per bloccare le chiamate in arrivo da parte del numero 3381868511. Infatti, alla fine di questo articolo potrai trovare una semplice guida che ti mostrerà passo dopo passo cosa bisogna fare per bloccare un numero sul tuo cellulare in modo tale da impedirgli di mettersi nuovamente in contatto con te con telefonate o messaggi sms.
Di seguito, inoltre, troverai anche una lista di numeri similari al 3381868511 che potranno mettersi in contatto con te dallo stesso call center.
Il contrassegno 3381868511 certamente non è il solo modo nel quale si potrebbe vedere il numero sullo schermo del device portatile che adoperi, considerato che se cambi marca è possibile individuare formati di scrittura del numero dissimili.
Di conseguenza abbiamo elaborato una tabella essenziale dove è possibile osservare tutti i vari formati con cui si può leggere sul tuo dispositivo il n. di telefono dell'utenza che ti secca in continuazione.
- (nan)3381868511
- nan-3381868511
- 000039nan3381868511
- (000039) nan3381868511
- (+0039) nan3381868511
- (+0039) nan/3381868511
- nan 3381868511
- (nan)/3381868511
- +0039nan3381868511
- nan/3381868511
Nell'ipotesi che questi trilli siano inappropriati e fossi intenzionato a sbarrare istantaneamente qualsiasi squillo che sta provenendo dal numero telefonico 3381868511 ti facciamo capire, con i seguenti utili passaggi, il sistema che è necessario utilizzare sia che venga utilizzato un tipo di cellulare della Apple o con sistema operativo Android.
Se per caso sei provvisto di uno smartphone con sistema operativo Android, in avvio attività sarebbe opportuno salvare in rubrica il numero del soggetto che persiste nel chiamare. È necessario aprire l'app contatti del tuo telefono e pigiare il tastino con il (+) che, di norma, puoi scovare in fondo allo schermo al centro e registrare tale utenza, salvando l'etichetta che preferisci che potrebbe essere: "Pubblicità". Tale semplice passaggio può essere anche svolto partendo dagli ultimi trilli ricevuti sul telefonino di tua proprietà.
In conseguenza a ciò tappa il bottone (…) e seleziona Impostazioni: qui dovresti vedere la funzione che permette il "Blocco delle Telefonate" e aggrega il modulo con il numero di provenienza degli squilli.
Ultimato quanto indicato facciamo un controllo se abbiamo svolto senza disattenzioni i procedimenti indicati: rientriamo nuovamente sulle Impostazioni che si trovano nella rubrica aprendo la voce Spam e ID Chiamante.
In tale visualizzazione devi visualizzare attivata
la levetta a lato della sequenza numerica 3381868511 oppure quella che hai aggiunto al blocco o barring delle telefonate in entrata; nel caso ti accorgessi che c'è un errore avrai bisogno unicamente di muovere tale pulsante sul verde. Una volta completato ciò verranno interrotte tutte le notifiche di squilli moleste, ma se accadesse di nuovo prova ripetendo i passaggi di questa semplice guida, riscontrando di non aver compiuto inesattezze.
Se impieghi un cellulare Android, per iniziare bisognerebbe aggregare all'agenda il numero della persona che chiama di continuo. Per farlo devi avviare la schermata dei contatti e premere il tasto (+) che, quasi sempre, appare sopra la tastiera numerica a destra; una volta fatto ciò, devi ancora includere l'utenza salvando l'etichetta che preferisci del tipo "Promozione Call Center". Questo passaggio basilare lo si potrebbe realizzare partendo dall'elenco trilli in cronologia sul tuo iPhone.
Ergo schiaccia il bottone con l'ingranaggio solitamente nella pagina principale del telefonino, entra nell'app delle Impostazioni e cerca la voce "Telefono": qui puoi vedere la scheda Contatti Bloccati, dove ti è possibile aggiungere il contatto con il telefono che ti chiama in maniera molesta prendendolo ovviamente dalla rubrica.
Arrivati qui controlliamo se sono stati portati a compimento con precisione i procedimenti descritti: dobbiamo nuovamente andare sul menù Impostazioni selezionando la voce "Telefono" alla sotto voce "contatti bloccati".
Tornato qui dovresti ravvisare il cursore spostato verso
il verde vicino al numero 3381868511 o, in alternativa quello che è stato salvato da poco nel barring delle telefonate in entrata; nel caso vedessi qualcosa di strano dovrai semplicemente muovere il pulsante a destra. Giunti a questo punto non sarai più molestato da notifiche di chiamate seccanti, ma se dovesse succedere di nuovo ripeti quanto indicato da questo articolo guidato, esaminando di non aver saltato qualcosa.
Se le chiamate in ingresso sono numerose potresti scaricare le apposite applicazioni a disposizione sia per Iphone che per gli smartphone Android, che ti agevolano per bloccare le telefonate antipatiche; ecco quindi le due che bloccano meglio il traffico indisponente.
Un'applicazione sicuramente molto utile è "Truecaller": la puoi trovare sia su Google Store che su App Store, ed è connessa ad alcuni database presi dagli utenti che la usano; questo sarà in grado di farti identificare a chi appartiene l'utenza e bloccare a priori la numerazione telefonica dell'utenza che ti sta molestando.
Un'altra app è Sync.me: è disponibile gratuitamente sugli store di tutti gli OS, ed è agganciata ad alcuni database trasmessi da chi la utilizza. Anche in questo caso, consente di identificare tutte le chiamate e frenare il num. 3381868511 della compagnia da cui provengono tali chiamate.
Come ultima cosa ti esortiamo a lasciare un commento con le informazioni in tuo possesso in rapporto al num
. telefonico 3381868511 con la finalità di poter favorire tutti coloro che navigano su questa pagina a scansare frodi o altre telefonate.