3355901315: Ti è successo in questi giorni di vedere molti trilli noiosi da qualche numero simile a quello evidenziato qui a lato? Ti interessa scovare che azienda ha provato a chiamare e, nel caso fosse sgradevole, isolare la compagnia da cui provengono le chiamate? Ti spieghiamo la soluzione più corretta, segui con attenzione la presente pagina in cui ti illustreremo la spiegazione più semplice per chiarire tale quesito.
Con il nostro staff abbiamo quindi scritto questo miniarticolo per il fatto che alcuni fruitori da circa 2 mesi vogliono ottenere info sull'utenza telefonica 3355901315 per le chiamate indisponenti in entrata quasi sempre in orario serale.
La matrice 3355901315 quasi certamente non è l'unica modalità nella quale spunta il numero su un dispositivo portatile che possiedi, considerando anche che in base al software potrai rilevare impostazioni di scrittura del numero discordi.
Abbiamo, a tal riguardo, compilato una tabella schematica in cui puoi osservare tutti i vari formati con i quali si potrebbe presentare sullo smartphone la numerazione della ditta che ti importuna.
- (nan)3355901315
- nan-3355901315
- 000039nan3355901315
- (000039) nan3355901315
- (+0039) nan3355901315
- (+0039) nan/3355901315
- nan 3355901315
- (nan)/3355901315
- +0039nan3355901315
- nan/3355901315
Nell'ipotesi che questi trilli siano sconvenienti e ti interessasse limitare all'istante ogni
squillo in arrivo dal centralino con l'utenza 3355901315 ti illustriamo, con le seguenti rapide istruzioni, il metodo che è doveroso seguire sia che venga impiegato un qualche device con installato Android o IOS.
Se per caso possiedi un dispositivo con OS Android, prima di iniziare è senza dubbio importante salvare nei contatti il numero telefonico da dove ci arriva il traffico telefonico da bloccare. Inizia ad avviare la rubrica e pigiare il tasto (+) che normalmente trovi nella parte inferiore a destra e registrare suddetta utenza, creando un nuovo nominativo per es: "Call Center". Suddetto step lo si potrebbe espletare cominciando dalle chiamate in cronologia sul device di tua proprietà.
Successivamente premi il pulsante (…) e visita l'applicazione delle Impostazioni: qui probabilmente troverai il menù che permette il "Blocco delle Chiamate" a cui ti è possibile aggiungere il numero salvato nei contatti.
A questo punto cerca di riscontrare se hai svolto in maniera scrupolosa i procedimenti prima descritti: occorre avviare nuovamente le Impostazioni della rubrica sul nostro telefono sotto il menù Spam.
Una volta arrivato in questo menù devi notare selezionata la spunta a
lato del numero 3355901315 oppure quello che hai aggiunto precedentemente al blocco totale delle chiamate entranti; se percepissi un'anomalia sarà possibile attivare tale spunta muovendola a destra. Ultimata questa semplice procedura, dovresti esserti immunizzato da notifiche di chiamate non desiderate, ma se dovesse succedere di nuovo ripeti i passaggi di questa breve guida, verificando che tutto sia stato ben eseguito.
Nel caso in cui tu sia provvisto di un telefono Android, per avviare la procedura è molto importante inserire in agenda il contatto dell'operatore che ti sta telefonando. Per iniziare devi aprire la schermata dei contatti e premere il tasto (+) che generalmente è posto in alto a destra sotto la batteria; fatto questo, dovresti ancora introdurre l'utenza creando un'etichetta come "Indesiderato". Tale semplice step può anche essere terminato cominciando dall'elenco chiamate in ingresso in cronologia sul tuo telefono.
Ora trova e fai tap sul bottone con l'ingranaggio che si trova nella pagina principale del cellulare, seleziona la tendina delle Impostazioni ed entra nella sotto voce Telefono: qui vedrai un ulteriore menù "Contatti Bloccati", a cui devi unire il numero telefonico che continua a scocciarti che peschi ovviamente nella rubrica.
Dopo aver fatto ciò è importante riscontrare se sono stati espletati in maniera minuziosa i passaggi della procedura indicata: rientra sulle Impostazioni nella voce Telefono al sotto menù "contatti bloccati".
In tale schermata dovresti notare il cursore selezionato in
prossimità del numero di telefono 3355901315 oppure quello che hai da poco aggregato al blocco o barring delle chiamate in ingresso; se rilevassi qualcosa di inspiegabile devi soltanto spostare la levetta verso destra. Terminato ciò non noterai più telefonate da tale numero, ma se per caso rilevassi ulteriori squilli ritenta seguendo i passaggi di questo trafiletto, riscontrando di non aver saltato qualcosa.
Se le chiamate in ingresso sono numerose potresti scaricare le applicazioni disponibili sull'app store sia per i modelli Android che Apple, che sono state sviluppate per sbarrare le chiamate inopportune; ecco quelle che isolano meglio il traffico odioso.
Una soluzione molto nota si chiama "Truecaller": la puoi scaricare sia su Google Store che su App Store, ed è collegata ad un elenco enorme di numeri trasmessi da chi la utilizza; ciò sarà in grado di farti riconoscere i numeri in entrata e di conseguenza arrestare a priori il numero dell'operatore di origine delle chiamate.
Una soluzione alternativa è Sync.me: è disponibile gratuitamente sugli store di tutti gli OS, ed è agganciata ad un elenco enorme di numeri caricati virtualmente da chi l'ha installata. Come Truecaller, consente di distinguere chi sta chiamando e quindi frenare il numero 3355901315 dell'ente che ti crea un disturbo.
Se avessi voglia ti incitiamo a descriverci quanto di tua conoscenza al riguardo del num. 3355901315 in maniera da agevolare altri utenti di questo sito a scansare telefonate e frodi.