3355340447: Ti è capitato in questi giorni di notare sei o sette colpi di telefono da qualche numero comunicato qui? Cerchiamo allora di capire a chi è riferibile la chiamata e in caso non fosse gradito bloccare la società da cui partono le chiamate? Abbiamo elaborato la strada che fa per te: scorri accuratamente il presente documento dove ti offriremo una spiegazione per chiarire tale complicazione.
Per questo il nostro gruppo di lavoro ha provato a scrivere questo articoletto per il fatto che taluni fruitori da due o tre mesi ci stanno contattando per avere indicazioni aggiuntive sul numero telefonico 3355340447 a causa delle chiamate irritanti in entrata in linea di massima il pomeriggio.
La sequenza 3355340447 in molti casi non è il modo univoco con cui visualizzerai il numero sul dispositivo cellulare che utilizzi, considerando anche che secondo il modello di telefono potrai individuare sistemi di visualizzazione del numero differenti.
Abbiamo, sotto questo aspetto, compilato un rapido tabulato dove puoi osservare i vari formati con i quali potresti visualizzare sullo smartphone il numero del soggetto che ti incalza.
- (nan)3355340447
- nan-3355340447
- 000039nan3355340447
- (000039) nan3355340447
- (+0039) nan3355340447
- (+0039) nan/3355340447
- nan 3355340447
- (nan)/3355340447
- +0039nan3355340447
- nan/3355340447
Ove mai tali chiamate siano sconvenienti e desideri fermare da adesso tutti i trilli in arrivo dal call center con numerazione 3355340447 ti descriviamo, con qualche utile passaggio, i criteri che devi utilizzare a seconda che venga adoperato un tipo di telefono Ios oppure Android.
Sugli smartphone con sistema operativo Android, inizialmente è opportuno inserire nei contatti della rubrica il n. di telefono dell'ente che insiste con le telefonate. Come primo step avvia la schermata della rubrica e pigia sul (+) che puoi vedere sulla maggior parte delle versioni in basso nella parte destra dello schermo e registra tale contatto, inserendo una nuova etichetta come per esempio "Tel. Pubblicitaria". Può essere realizzato questo passaggio partendo dalla cronologia delle ultime telefonate in arrivo sullo smartphone.
A questo punto cerca e schiaccia sul pulsante (…) e apri Impostazioni Rubrica: qui troverai la voce "Blocco delle Telefonate" dove devi aggiungere il modulo con la numerazione da cui ricevi le chiamate.
Giunti qui cerchiamo anche di analizzare di aver espletato in maniera meticolosa tutti gli step: andiamo quindi sul menù "Impostazioni" della rubrica sul nostro telefono alla voce ID del chiamante e spam.
Da questo menù visualizzerai il pulsantino selezionato a lato del num. di telefono 3355340447 oppure quello che hai da poco aggregato al blocco del traffico in entrata; se trovassi qualcosa di diverso avrai bisogno soltanto di attivare il tasto muovendolo su on. Terminato quanto sopra siamo sicuri che non troverai ulteriori notifiche di chiamate che ti disturbano, ma se per caso capita di nuovo prova a ripetere i passaggi di questo articolo dettagliato, verificando di non aver commesso inesattezze.
Se sei in possesso di un device con OS Android, in avvio della procedura sarebbe molto importante inserire nella rubrica la numerazione della società che telefona costantemente. Apri l'app contatti del tuo telefono e pigia il tasto (+) che appare su tutti gli iPhone in altro sotto l'indicatore del livello della carica; una volta fatto ciò, bisognerebbe registrare tale contatto salvando una nuova voce del tipo "Numero Spam". Possiamo espletare tale semplice step partendo dalla lista delle ultime chiamate in entrata sul device.
Adesso trova e fai tap sul pulsante con l'ingranaggio nella pagina iniziale del telefonino, seleziona il menù Impostazioni della Rubrica e vai nel menù Telefono: lì troverai la scheda "Contatti Bloccati", dove bisogna aggregare il modulo con il numero che si ostina nel telefonare estrapolandolo ovviamente dalla rubrica.
A questo punto cerchiamo di controllare se abbiamo completato senza aver sbagliato gli step indicati: facciamo un passo indietro e rientriamo nelle Impostazioni aprendo il menù telefono aprendo l'ulteriore voce "contatti bloccati".
Da questa schermata dovresti ravvisare la spunta
sul verde del numero di telefono 3355340447 oppure quello appena immesso nel blocco totale delle telefonate entranti; se constatassi qualcosa di diverso sarà sufficiente muovere il cursore a destra. Ultimato quanto sopra non dovresti essere più disturbato da chiamate in violazione della privacy, ma se succedesse di nuovo ti consigliamo di ritentare gli step di questa semplice guida, appurando di non aver commesso sbagli.
Un'alternativa è quella di scaricare e installare le specifiche app che sono disponibili sia per i modelli Android che iOS, che servono per frenare le telefonate con scopi pubblicitari; a seguire ti indichiamo quelle, secondo la redazione, che fermano meglio il traffico odioso.
Una prima risorsa che ti esortiamo a usare si chiama "Truecaller": può essere installata gratuitamente, ed è agganciata a un database con milioni di numeri trasmessi dagli utilizzatori; questo sarà in grado di farti identificare i numeri in ingresso e quindi bloccare subito il num. dell'azienda che persiste nel chiamare.
Un'applicazione alternativa è Sync.me: si può scaricare gratuitamente, ed è agganciata a un database di numeri caricati da chi la utilizza. Anche lei permette di distinguere i numeri in ingresso e quindi arrestare il num
. 3355340447 della persona che seguita nel telefonarti.
Come ultima cosa ti chiediamo di scrivere nei commenti
quanto conosci al riguardo del numero 3355340447 in maniera da assecondare tutti quelli che arriveranno su questa scheda a scansare chiamate da call center.