0814777555: Ultimamente ti è accaduto di individuare una o più telefonate da qualche numero di telefono uguale a quello proposto qui di fianco? Sarà quindi tuo desiderio scoprire chi è stato a chiamare e quindi isolare la persona che insiste nelle chiamate? Ecco la strada più opportuna, segui passo passo questo documento dove ti suggeriamo il responso più pertinente per dirimere questo tuo imprevisto.
I nostri writers hanno quindi pensato di compilare il seguente mini articolo per il motivo che decine di nostri lettori del sito durante l'ultima settimana ci scrivono chiedendo di
avere indicazioni aggiuntive sul numero di telefono 0814777555 a causa dei trilli insistenti in entrata usualmente in pausa lavoro.
Il contrassegno 0814777555 non è per forza il solo formato nel quale potrai visualizzare la numerazione sul display del device portatile in tuo possesso, dal momento che se cambi marca vengono individuate formati del numero diversi.
A tal riguardo ti segnaliamo un sommario conciso dove troverai tutti i vari formati con cui è possibile visualizzare sul tuo dispositivo il numero del soggetto che insiste in continuazione.
- (081)4777555
- 081-4777555
- 0000390814777555
- (000039) 0814777555
- (+0039) 0814777555
- (+0039) 081/4777555
- 081 4777555
- (081)/4777555
- +00390814777555
- 081/4777555
Ove mai queste chiamate siano moleste e volessi ad ogni costo stoppare qualsiasi
telefonata che proviene dall'utenza con la numerazione 0814777555 ti insegniamo, grazie a veloci istruzioni, i passi che occorre adottare a seconda che possegga un telefonino Android oppure Ios.
Se per caso sei in possesso di un telefono Android, quando si inizia la procedura è senza dubbio importante inserire nella rubrica il contatto di origine delle chiamate. Per farlo inizia ad avviare la rubrica del tuo telefono e premere il tastino con il (+) che quasi sempre incontri nella barra bassa dello schermo a destra e registrare l'utenza telefonica, salvando il nominativo che preferisci tipo "Pluto". Tale importante step si potrebbe realizzare iniziando dalla lista delle ultime chiamate in entrata sul cellulare.
Fatto ciò scova e fai tap sul pulsante (…) e apri la tendina delle Impostazioni: qui puoi vedere l'applicazione del "Blocco Chiamanti" dove devi associare il numero collegato ai contatti dell'agenda.
Per capire se è tutto a posto dobbiamo anche fare un controllo se hai espletato senza alcuno sbaglio i procedimenti sopra indicati: andiamo allora sulle "Impostazioni" poste all'interno dell'app telefonate nella voce ID chiamante.
Aperta questa pagina devi visualizzare inserito su on il
pulsante a lato della sequenza telefonica 0814777555 oppure quella appena inserita tra quelli nel blocco delle telefonate in entrata; se rilevassi un refuso dovrai unicamente muovere tale cursore sul verde. Ultimato il processo appena descritto, verranno stoppate le notifiche di chiamate moleste, ma se dovesse capitare di nuovo rileggi queste istruzioni, esaminando di non essere incappato in sbagli.
Se per caso sei in possesso di un telefono basato su Android, per iniziare tale procedura occorre associare alla rubrica la numerazione del call center da cui ricevi le telefonate. Per fare ciò devi avviare la rubrica dei contatti del cellulare e pigiare il tasto (+) che abitualmente puoi individuare nella parte alta a destra della scritta Contatti; una volta fatto questo, bisognerebbe aggiungere questa utenza inserendo una nuova etichetta che potrebbe essere: "Tel. Pubblicitaria". Tale step può anche essere compiuto cominciando dall'elenco chiamate sul cellulare in tuo possesso.
A questo punto scova e schiaccia sull'icona con l'ingranaggio nella pagina principale dell'iPhone, apri Impostazioni Rubrica e seleziona Telefono: qui è presente una ulteriore voce Contatti Bloccati, a cui ti è possibile collegare il contatto telefonico di cui trovi le telefonate selezionandolo direttamente dalla rubrica.
Per ultima cosa devi anche analizzare se hai ultimato in maniera precisa i procedimenti descritti: avvia nuovamente le Impostazioni nel menù "Telefono" selezionando l'ulteriore menù "Contatti Bloccati".
Da questa scheda devi visualizzare la spunta attiva di fianco
alla numerazione telefonica 0814777555 ovvero quella che hai appena inserito nel blocco o barring delle chiamate entranti; nel caso constatassi qualche stranezza dovrai solo spostare tale tasto a destra. Ultimato quanto sopra verranno bloccate le telefonate da questa società, ma se accadesse nuovamente ti invitiamo a ritentare i passi di questo testo, analizzando di non aver fatto errori.
La seconda possibilità è quella di installare velocemente una delle specifiche applicazioni compatibili sia per i telefoni Android che iOS, appositamente create per arginare le telefonate da call center; di seguito trovi quali sono quelle che bloccano meglio il traffico sgradevole.
Una soluzione tra le più scaricate è Truecaller: la puoi reperire sia su Google Store che su App Store, ed è agganciata ad un elenco di numeri segnalati da chi la utilizza; ciò ti aiuterà a riconoscere a chi appartiene l'utenza e di conseguenza sbarrare subito la numerazione della persona che persevera nel telefonarti.
Altra app che puoi valutare è Sync.me: è disponibile gratuitamente sugli store di tutti gli OS, e interroga in real time un database di numeri segnalati dagli utilizzatori. Anche lei riesce a individuare chi è che chiama e quindi interrompere il num. 0814777555 dell'utenza che chiama ostinatamente.
Come ultima cosa ti esortiamo a scriverci le informazioni in tuo possesso in
rapporto alla numerazione 0814777555 in modo da favorire altri nostri utenti a scansare squilli disturbatori.