06523148: Ultimamente ti succede di individuare una o due telefonate moleste dal numero telefonico scritto nel titolo? Di conseguenza hai voglia di scovare da dove deriva la telefonata e provare a fermare il call center da cui senti chiamare? Eccoti la soluzione ideale, leggi attentamente questa guida dove ti suggeriremo qualche risposta per dirimere siffatta circostanza.
Il nostro gruppo di lavoro ha perciò prodotto uno schema guidato poiché sei o sette nostri consumatori da alcuni mesi
desiderano informazioni sull'utenza 06523148 per le moleste telefonate in arrivo il più delle volte la mattina presto.
L'espressione 06523148 non è presumibilmente il modo univoco nel quale scorgerai la numerazione sullo schermo del tuo telefono, considerando anche che sui device che trovi sul mercato potresti incontrare formati del numero dissimili.
Abbiamo, pertanto preparato un piccolo listato dove è possibile osservare tutti i modi con cui potresti visualizzare sul tuo dispositivo la numerazione dell'ente di origine delle telefonate.
- (06)523148
- 06-523148
- 00003906523148
- (000039) 06523148
- (+0039) 06523148
- (+0039) 06/523148
- 06 523148
- (06)/523148
- +003906523148
- 06/523148
Se credi che queste chiamate siano inopportune e volessi interrompere semplicemente i molteplici trilli che provengono dal
call center con numerazione 06523148 ti insegniamo, in pochi minuti, la metodologia da impiegare a seconda che adoperi un cellulare Android che Ios.
Se sei provvisto di uno smartphone basato su Android, per iniziare è importante salvare nei contatti della rubrica il contatto dell'ente che chiama insistentemente. Per fare ciò è sufficiente aprire la rubrica del tuo telefono e selezionare il tastino (+) che su molti dei modelli si colloca nella barra in fondo allo schermo e introdurre tale contatto, inserendo un nuovo nome tipo "Numero che disturba". Suddetto step lo si può anche intraprendere partendo dalla cronologia degli ultimi squilli sullo smartphone di tua proprietà.
Successivamente fai tap sul bottone (…) e vai in Impostazioni: qui dovresti trovare la funzione "Blocco Chiamanti" a cui potrai così collegare il modulo con la numerazione associato al registro contatti.
Giunti a questo punto fai un controllo se hai espletato senza aver fatto sbagli i vari step sopra esposti: apri di nuovo il menù Impostazioni relative alla rubrica dei contatti selezionando la voce ID chiamante e spam.
Una volta arrivato qui noterai attivata la levetta in prossimità
della sequenza numerica 06523148 ovvero quella che è stata inserita da poco nel barring o blocco delle chiamate in entrata; se notassi qualcosa di inconsueto dovrai solo attivare il pulsante muovendolo su on. Conclusi i passaggi indicati, non dovresti più ricevere notifiche di squilli indisponenti, ma se dovesse ricapitare dovresti ripetere i consigli di questo trafiletto, riscontrando di non aver commesso qualche errore.
Nel caso in cui tu possieda uno smartphone Android, per prima cosa sarebbe molto importante inserire in agenda il contatto telefonico dell'utenza di derivazione delle telefonate. Inizia aprendo l'app contatti e premi su (+) che puoi vedere su tutti gli iPhone sopra il tastierino al destra; una volta fatto ciò, devi includere il numero telefonico inserendo l'etichetta che preferisci come per esempio "Stress in entrata :)". Si potrebbe compiere questo passaggio basilare cominciando dall'elenco chiamate in arrivo in cronologia sul tuo smartphone.
A questo punto trova e fai click sull'icona con l'ingranaggio nella pagina principale del telefonino, accedi al menù Impostazioni e cerca la voce "Telefono": lì trovi un sotto menù "Contatti Bloccati", a cui devi unire il num. inserito nel registro contatti selezionandolo velocemente dalla rubrica.
Giunti a questo punto dovremmo anche analizzare di aver ultimato con la giusta attenzione i procedimenti sopra indicati: andiamo allora sul menù Impostazioni tappando sul tasto "telefono" tappando sul sotto menù "contatti bloccati".
La seconda soluzione è quella di installare direttamente una delle molte applicazioni gratuite disponibili sia per iPhone che per i modelli Android, create appositamente per interrompere le chiamate pubblicitarie; vediamo insieme le due, secondo noi, che maggiormente bloccano il traffico antipatico.
Una prima applicazione tra le più comuni si chiama Truecaller: è sviluppata da True Software Scandinavia AB, ed è agganciata ad alcuni database enormi di numeri caricati virtualmente da chi l'ha installata; questo permetterà di distinguere l'utenza che sta chiamando e sbarrare a priori il numero dell'operatore che ti ha preso di mira.
Un'applicazione alternativa a Truecaller è Sync.me: la puoi scaricare gratis, ed è connessa ad alcuni db di numeri indicati dagli utilizzatori. Anche in questo caso, riesce a individuare chi sta chiamando
e contenere la numerazione 06523148 della compagnia che chiama in continuazione.
Se vuoi, ti invitiamo a scriverci raccontandoci quello che
sai al riguardo della numerazione 06523148 con il proposito di favorire le altre persone a non cadere in eventuali seccature.