0550106608: Negli ultimi tempi ti è accaduto di ricevere quattro o più squilli molesti da qualche numero come quello evidenziato in apertura? Necessiti di conoscere chi ha appena chiamato il tuo numero e provare a limitare la persona che ti importuna? Ecco la soluzione che fa per te: leggi passo passo questa guida dove ti esponiamo il sistema più ovvio per mettere fine a codesto imprevisto.
Per questo i nostri responsabili hanno pensato di redigere un articolo guida per il fatto che numerosi nostri consumatori da qualche settimana vogliono ottenere maggiori
suggerimenti sul numero 0550106608 a causa delle insistenti chiamate che arrivano in linea di massima verso le tre del pomeriggio.
Il contrassegno 0550106608 non è sicuramente il solo sistema con il quale scoverai il numero sul tuo telefono portatile, considerando anche che se cambi software si rilevano impostazioni di visualizzazione del numero differenti.
Abbiamo, a tal proposito, stilato un rapido testo in cui puoi trovare tutti i vari formati con i quali si può leggere il numero dell'ente che insiste nelle chiamate.
- (055)0106608
- 055-0106608
- 0000390550106608
- (000039) 0550106608
- (+0039) 0550106608
- (+0039) 055/0106608
- 055 0106608
- (055)/0106608
- +00390550106608
- 055/0106608
Nell'evenienza che questi trilli siano sconvenienti e volessi interrompere in tre passaggi le varie chiamate che derivano
dal centralino con il numero 0550106608 ti spieghiamo, grazie a queste rapide istruzioni, le regole che ti conviene adottare a seconda che tu adotti un tipo di cellulare con os Android o con Ios (Apple).
Se sei provvisto di un cellulare basato su Android, come prima attività è importante aggiungere ai contatti dell'agenda il numero di telefono del call center che insiste nel chiamarti. Per farlo inizia ad avviare la rubrica del tuo telefono e schiacciare il tastino con (+) che in quasi tutte le versioni troverai nella barra in fondo allo schermo e introdurre questa utenza, creando un nominativo come ad esempio "Chiamata Stressante". Suddetto passaggio potrebbe anche essere terminato partendo dalla lista chiamate in cronologia sullo smartphone in tuo possesso.
Successivamente tappa il pulsante (…) e apri la tendina delle Impostazioni: qui puoi vedere l'icona del "Blocco Chiamanti" a cui associare il num. che ti scoccia.
Per ultima cosa sarebbe importante riscontrare se hai espletato in modo corretto tutti i passaggi: occorre riaprire il menù delle Impostazioni dell'app rubrica tappando sul sotto menù Spam e ID Chiamante.
Nel menù in oggetto devi notare la spunta selezionata in prossimità della numerazione telefonica 0550106608 o, in alternativa quella che hai inserito da poco nel barring del traffico in entrata; se trovassi un refuso ti toccherà spostare il cursore sul verde (a destra). Terminato quanto sopra siamo certi che non riceverai altre chiamate che violano la privacy, ma se succedesse di nuovo dovresti ripetere le indicazioni di questo trafiletto, verificando di non aver commesso alcun errore.
Nel caso tu impieghi un cellulare basato su Android, quando si avvia la procedura occorrerebbe inserire nei contatti dell'agenda il numero di telefono dell'utenza che chiama in maniera pressante. Per fare ciò devi avviare l'app rubrica del tuo dispositivo e premere il tastino con il (+) che solitamente trovi sopra di fianco alla frase "contatti"; una volta fatto ciò, dovresti registrare tale utenza salvando un nuovo nominativo come ad esempio "Chiamata Stressante". Questo step lo si potrebbe anche ultimare cominciando dalla lista delle ultime telefonate in arrivo sul tuo iPhone.
Quindi scova e premi sull'iconcina con l'ingranaggio che puoi vedere nella pagina principale del cellulare, apri l'applicazione delle Impostazioni e seleziona il menù Telefono: qui dovresti visualizzare una ulteriore voce Contatti Bloccati, a cui puoi aggiungere il numero telefonico che telefona ripetutamente selezionandolo direttamente dalla rubrica.
Ora dovresti controllare se hai svolto in modo corretto i procedimenti sopra: avvia nuovamente le Impostazioni selezionando il menù Telefono tappando sulla sotto voce Contatti Bloccati.
In questa schermata devi notare selezionato il
cursore in prossimità della numerazione telefonica 0550106608 oppure quella precedentemente salvata nel blocco o "spam" chiamate entranti; se constatassi qualcosa di inspiegabile dovrai attivare tale tasto muovendolo su on. Dopo aver fatto ciò verranno interrotte tutte le chiamate dal numero in oggetto, ma se dovesse succedere altre volte ti esortiamo a ritentare gli step di questo semplice trafiletto, esaminando di non aver commesso alcun errore.
Altra soluzione è quella di installare una tra le app disponibili sugli app store sia per i device iOS che Android, create per inibire le chiamate noiose; vediamo insieme le due, secondo noi, che maggiormente stoppano il traffico antipatico.
Una prima risorsa tra le più diffuse si chiama "Truecaller": è disponibile anche per Windows Phone, ed è composta da alcuni enormi database segnalati da chi la utilizza; ciò ti aiuterà a identificare l'utenza che chiama e di conseguenza contenere la numerazione dell'utenza da cui partono gli squilli.
Un'altra app è Sync.me: la puoi scaricare sia su App Store che su Google Store, ed è connessa ad alcuni db di numeri individuati dagli utilizzatori. Anche lei ti agevola nel individuare i numeri in entrata e di conseguenza
frenare il numero telefonico 0550106608 della società che insiste nelle chiamate.
Come ultima cosa ti incitiamo a utilizzare i commenti raccontandoci quello che sai
in rapporto alla numerazione 0550106608 in maniera da favorire le altre persone ad eludere frodi o altre chiamate.