053288141: Recentemente ti accade di scovare cinque o sei trilli fuori luogo da qualche numero come quello appuntato qui a lato? Sei pertanto arrivato qui per scovare come mai ti stanno telefonando e, in caso fosse un call center, ostacolare l'utenza che persevera nel chiamarti? Ecco il sistema più adeguato, leggi attentamente questa breve pagina dove stiamo per offrirti tutti i chiarimenti per dirimere codesto quesito.
I nostri giornalisti hanno dunque pensato a questo redazionale per il fatto che parecchi nostri consumatori nei
giorni scorsi richiedono qualche informazione sulla numerazione 053288141 per gli squilli sgradevoli che arrivano solo di sera.
La forma 053288141 non è verosimilmente il solo modo con cui si presenta la numerazione su un dispositivo di tua proprietà, in quanto se cambiamo modello di cellulare potrai incontrare sistemi di scrittura del numero diversi.
Relativamente a questo indichiamo qui sotto una tavola schematica dove sei in grado di trovare tutti i vari formati con cui potresti visualizzare sul tuo dispositivo il numero che sta provando a chiamare.
- (0532)88141
- 0532-88141
- 000039053288141
- (000039) 053288141
- (+0039) 053288141
- (+0039) 0532/88141
- 0532 88141
- (0532)/88141
- +0039053288141
- 0532/88141
Nell'ipotesi che queste chiamate siano moleste e desideri arginare in pochi step le molteplici telefonate che
stanno provenendo dal centralino con l'utenza 053288141 ti facciamo capire, grazie ad alcuni veloci step, i criteri che potresti seguire a seconda che tu sia in possesso un telefonino Android o Apple.
Se per caso possiedi un dispositivo Android, per iniziare è necessario creare nei contatti dell'agenda il numero di telefono del soggetto che ti ha preso di mira. Comincia avviando l'applicazione della rubrica e seleziona il tastino (+) che è collocato nella maggior parte dei modelli in basso al centro o a destra e introduci il numero telefonico, inserendo un nuovo nominativo come "Pippo Topolino". Si potrebbe compiere questo primo step iniziando dalla lista numeri in cronologia sullo smartphone.
A questo punto cerca e fai tap sul pulsante (…) e seleziona l'applicazione delle Impostazioni: qui vedrai il sottomenù che consente il "Blocco Chiamate" dove ti è possibile appaiare il numero integrato sulla agenda.
Per essere sicuri sarebbe meglio accertare di aver svolto senza disattenzioni i vari pezzi della procedura: occorre quindi andare sul "menù Impostazioni" che si trovano nella rubrica selezionando il sotto menù ID chiamante.
Arrivato in questo menù trovi selezionato il pulsante a fianco del num. 053288141 oppure quello che hai aggregato precedentemente al blocco delle telefonate in arrivo; se ravvisassi qualcosa di inconsueto ti sarà possibile attivare tale tasto spostandolo sul verde. Ultimato quanto indicato verranno interrotte tutte le notifiche di squilli che violano la tua privacy, ma se per caso ricapitasse ti consigliamo di ripetere i passaggi di questa pagina web, esaminando di non aver commesso qualche sbaglio.
Se utilizzi un telefono con OS Android, come primo step occorre associare all'agenda il contatto del call center da cui provengono tali chiamate. Come primo step apri l'app contatti del tuo telefono e schiaccia il tastino con (+) che puoi individuare quasi sempre in alto a destra sotto la batteria; una volta fatto questo, dovrai ancora aggiungere suddetto numero creando un contatto da zero che potrebbe essere: "Non Desiderato". Potrebbe essere completato questo passaggio iniziando dalla lista degli ultimi squilli sul tuo telefono.
Perciò clicca sul pulsante con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del device, apri la tendina delle Impostazioni ed apri il menù Telefono (a metà schermata): lì trovi un ulteriore menù "Contatti Bloccati", a cui appaiare il numero di telefono creato nella tua agenda prelevandolo ovviamente dalla rubrica.
Ora fai una verifica di aver espletato in maniera scrupolosa tali step: occorre aprire nuovamente le "Impostazioni" nel menù telefono cliccando sull'ulteriore voce "contatti bloccati".
Una volta arrivato qui devi trovare inserita su on la spunta a lato del num. di telefono 053288141 oppure quello che hai appena immesso nel blocco o "spam" del traffico in entrata; se percepissi qualcosa che non torna ti basterà muovere la levetta sul verde (a destra). Completato quanto indicato verranno interrotte tutte le notifiche di squilli indisponenti, ma se dovesse ricapitare ripeti gli step descritti in questa breve guida, verificando che tutto sia stato ben eseguito.
Altra soluzione è quella di installare direttamente apposite applicazioni disponibili per tutti i vari modelli di smartphone, sviluppate per inibire alcuni chiamanti; ecco di seguito quelle, secondo la redazione, che maggiormente stoppano il traffico indisponente.
Una soluzione molto diffusa si chiama "Truecaller": la puoi scaricare sia su Google Store che su App Store, e si tratta di un'app popolata da un database di numeri indicati dagli utilizzatori; ciò permetterà di individuare chi sta chiamando e ostacolare la numerazione telefonica dell'azienda di cui trovi gli squilli.
Un'altra applicazione che ti consigliamo è Sync.me: è scaricabile gratuitamente sugli store, ed è un enorme elenco telefonico caricati da tutti gli utenti che la utlizzano. Anche lei ti agevola nel riconoscere chi è che chiama e quindi rifiutare il num
. 053288141 della compagnia che telefona incessantemente.
Se vuoi, ti invitiamo a usare i commenti per raccontarci quello che sai al riguardo del num
. 053288141 in modo da facilitare iscritti a questo sito a non imbattersi in telefonate seccanti.