0514176: Hai per caso scovato una o due telefonate insistenti da qualche numero di telefono simile a quello mostrato di fianco? Desideri quindi apprendere chi è stato a telefonare e, in caso tu voglia, inibire l'utenza di origine degli squilli? Ti spieghiamo la strada più appropriata, scorri questo documento dove ti esponiamo il sistema più ovvio per mettere fine a questo tuo grattacapo.
I nostri giornalisti hanno dunque pensato di produrre questa breve guida poiché numerosissimi consumatori da qualche settimana desiderano ricevere suggerimenti sulla
numerazione di telefono 0514176 a causa delle antipatiche telefonate che capitano spesso negli orari dei pasti.
La sequenza 0514176 non è per forza l'unico modo nel quale potresti trovare il numero sul display del tuo telefono, in quanto sui differenti marchi potrai incontrare impostazioni distinte.
In tal senso abbiamo di seguito inserito un elenco riassuntivo con tutti i modi con i quali potrai vedere sul cellulare la numerazione telefonica dello sconosciuto che persevera nel telefonarti.
- (051)4176
- 051-4176
- 0000390514176
- (000039) 0514176
- (+0039) 0514176
- (+0039) 051/4176
- 051 4176
- (051)/4176
- +00390514176
- 051/4176
Ove mai questi trilli siano inopportuni e desideri ad ogni costo arginare le molteplici telefonate che partono dalla numerazione 0514176 ti insegniamo, con alcuni rapidi step, il sistema che hai la possibilità di seguire sia che, nell'uso quotidiano, tu abbia uno smartphone Apple oppure di una qualsiasi marca con sistema operativo Android.
Se per caso sei in possesso di un device con OS Android, per avviare la procedura occorre aggregare alla rubrica il n. di telefono dell'operatore che ti chiama. Comincia ad aprire la schermata dei contatti e schiacciare il tastino con (+) che, nella maggior parte delle versioni trovi nellestremità bassa a destra dello schermo e introdurre suddetta utenza, creando la voce che preferisci tipo "Numero Call Center". Questo step si potrebbe anche realizzare cominciando dalla cronologia degli ultimi squilli sul tuo telefono.
A seguito di ciò scova e fai click sul pulsante (…) ed entra nelle Impostazioni: qui puoi scorgere una sotto voce "Blocco Chiamate" dove devi annettere il numero telefonico che chiama insistentemente.
Arrivati qui devi fare un'analisi di aver impostato in maniera corretta i passi della procedura: occorre avviare di nuovo le "Impostazioni" relative ai contatti tappando sul sotto menù Blocco ID o Spam.
Da questo menù dovresti trovare il cursore attivo vicino alla numerazione 0514176 o, in alternativa quella che hai da poco aggregato al blocco del traffico in entrata; se vedessi un errore avrai bisogno attivare la spunta muovendola su on. Completato ciò dovresti essere immune da telefonate insopportabili, ma se per caso ricapitasse prova a ripetere i passi di questa miniguida, controllando di non aver fatto errori.
Per gli smartphone con sistema operativo Android, in avvio della procedura è senza dubbio necessario creare nei contatti della rubrica il contatto telefonico del call center che continua a disturbarti. Come prima cosa avvia la rubrica del tuo telefono e premi il tastino con il (+) che vedi spesso in alto a destra sotto l'indicatore della batteria; fatto ciò, devi aggiungere suddetta numerazione salvando un nuovo nominativo come ad esempio "Chiamata Indesiderata". Possiamo compiere questo primo passo partendo dalla lista delle ultime chiamate sul telefonino.
Perciò cerca e schiaccia sull'iconcina con l'ingranaggio che si trova nella prima pagina dell'iPhone, visita il menù Impostazioni e seleziona Telefono: lì ci dovrebbe essere un altro menù Contatti Bloccati, a cui devi aggregare il numero di telefono di provenienza delle chiamate che è presente in rubrica.
Per ultima cosa sarebbe meglio riscontrare di aver svolto correttamente i passi di tale procedura: torna un'altra volta sulle "Impostazioni" tappando sulla selezione "telefono" selezionando la sotto voce Contatti Bloccati.
Nel menù in oggetto trovi il cursore spostato verso il verde a lato
della sequenza telefonica 0514176 oppure quella precedentemente aggiunta al barring o blocco delle chiamate in arrivo; se ravvisassi un'anomalia devi attivare il pulsante muovendolo a destra. A completamento di quanto sopra verranno interrotte le chiamate dal contenuto molesto, ma se fossi ancora disturbato dovrai rileggere questo veloce articolo, constatando di non aver commesso alcun errore.
Una soluzione alternativa per risolvere il problema è di configurare una tra le molte applicazioni disponibili per tutti i modelli di telefono, che sono state sviluppate per frenare le chiamate dei call center; ecco di seguito quelle, secondo la redazione, che inibiscono meglio il traffico inopportuno.
Una prima app che dovresti provare si chiama Truecaller: è facilmente reperibile sia su App Store che su Google Store, e all'interno si trovano moltissimi numeri caricati da tutti gli utenti che la utlizzano; ciò ti agevolerà nel identificare l'utenza che sta chiamando e quindi limitare a priori la numerazione dell'impresa che chiama di continuo.
Una soluzione alternativa a Truecaller è Sync.me: può essere installata gratuitamente, ed è connessa ad alcuni db uplodati con il consenso rilasciato da chi la usa. Come Truecaller, consente di identificare chi è che chiama e sospendere subito la numerazione 0514176 della società che ti secca in continuazione.
Se avessi voglia ti suggeriamo di commentare con quanto di
tua conoscenza in rapporto alla numerazione 0514176 per sostenere iscritti a questo sito ad eludere eventuali frodi.