011669: In questi giorni ti è capitato di visualizzare tre o quattro telefonate inopportune da qualche numero appuntato all'inizio? Di conseguenza desideri scovare da dove proviene la chiamata e, se non gradito, contrastare il call center di partenza delle chiamate? Abbiamo elaborato la soluzione perfetta, leggi attentamente questa guida in cui ti illustreremo la soluzione più adatta per definire questa tua difficoltà.
A tal fine il nostro gruppo di lavoro ha creato le seguenti istruzioni giacché numerosi frequentatori dallo scorso mese
vorrebbero ricevere spiegazioni sul numero 011669 a causa degli squilli indisponenti in arrivo solitamente in pausa pranzo.
La cifra 011669 non è certamente il solo modo con cui si potrebbe vedere la numerazione sul device in tuo possesso, considerando che in base al modello è possibile trovare impostazioni discordi.
Per questa ragione ti indicheremo di seguito un breve elenco sintetico in cui puoi osservare tutti i modi con i quali potrai leggere la numerazione telefonica dello sconosciuto che insiste con le telefonate.
- (011)011669
- 011-011669
- 000039011011669
- (000039) 011011669
- (+0039) 011011669
- (+0039) 011/011669
- 011 011669
- (011)/011669
- +0039011011669
- 011/011669
Se giudichi questo traffico inopportuno e ti interessasse in qualche modo interrompere ogni singolo trillo partente dall'azienda con la numerazione 011669 ti spieghiamo, con qualche utile step, i criteri che è meglio seguire a seconda che tu adoperi un tipo di cellulare Apple oppure un modello Android.
Per tutti i cellulari basati su Android, inizialmente sarebbe opportuno aggregare ai contatti della rubrica il contatto telefonico dello sconosciuto di partenza delle telefonate. Comincia ad avviare la rubrica del telefono e selezionare il tastino (+) che usualmente è stato inserito nella barra in basso a destra e introdurre l'utenza telefonica, salvando un contatto tipo "Mettere in Blocco". Questo importante passaggio può anche essere intrapreso cominciando dalla cronologia delle chiamate in entrata sul telefono in tuo possesso.
Ora cerca il bottone (…) e seleziona l'applicazione delle Impostazioni: qui puoi vedere l'icona relativa al "Blocco delle Chiamate" dove devi aggiungere il modulo con la numerazione collegato al registro contatti.
Per essere tranquilli sarebbe meglio verificare se sono stati completati con attenzione i passaggi sopra descritti: occorre andare di nuovo sulle Impostazioni poste all'interno dell'app telefonate al sottomenù Spam.
Arrivato nuovamente qui visualizzerai selezionato il cursore di
fianco al numero 011669 o, in alternativa quello che hai poc'anzi inserito nel barring delle chiamate in ingresso; nel caso percepissi qualcosa che non va avrai bisogno semplicemente di spostare tale spunta a destra. Adesso non sarai più molestato da telefonate insistenti, ma se dovesse capitare nuovamente ripeti i passaggi descritti in questo breve trafiletto, riscontrando di non aver compiuto inesattezze.
Se sei provvisto di un telefono Android, prima di tutto sarebbe essenziale aggiungere ai contatti della rubrica il contatto telefonico dell'ente che insiste nelle telefonate. Per farlo devi aprire l'applicazione dei contatti e pigiare sul (+) che, in linea generale, vedi sopra la tastiera numerica a destra; una volta fatto questo, bisognerebbe ancora immettere tale numero telefonico creando un contatto da zero come ad esempio "Tel. Pubblicità". Questo importante passaggio lo si può anche realizzare partendo dall'elenco delle ultime chiamate ricevute sul cellulare Apple.
A seguito di ciò cerca e schiaccia sul pulsante con l'ingranaggio presente nella home dell'iPhone, seleziona l'applicazione delle Impostazioni e seleziona il menù Telefono: lì puoi visualizzare una scheda relativa ai "Contatti Bloccati", in cui potrai aggiungere il modulo con la numerazione da cui ricevi chiamate moleste che visualizzerai in rubrica.
Per essere sicuri devi riscontrare se hai seguito meticolosamente i passi indicati: avvia di nuovo le Impostazioni cliccando sulla voce "Telefono" all'ulteriore voce "contatti bloccati".
A questo punto dovresti trovare il
cursore selezionato vicino al numero 011669 ovvero quello che è stato aggiunto da poco al blocco generale delle chiamate in entrata; se incontrassi qualche stranezza devi banalmente muovere la levetta verso destra. Terminata passo passo questa procedura, verranno interrotte le telefonate odiose, ma se trovassi ancora notifiche da tale numero ripeti gli step di questo schema guida, verificando di non aver commesso qualche sbaglio.
Altra soluzione che hai è quella di scaricare direttamente una delle applicazioni a disposizione sia per i modelli Android che per iPhone, che hanno l'obiettivo di frenare le chiamate da azienda moleste; continuando a leggere trovi quelle, secondo noi, che maggiormente ostacolano il traffico indisponente.
Una soluzione di uso comune si chiama Truecaller: è scaricabile sia su Google Store che su App Store, ed è connessa ad un elenco di numeri caricati da chi la utilizza; ciò ti consentirà di identificare chi sta chiamando e quindi sospendere subito il numero del soggetto che chiama di continuo.
L'app alternativa a Truecaller è Sync.me: è disponibile sui vari store, e si tratta di un'app basata su un elenco di numeri caricati virtualmente da chi la utilizza. Come Truecaller, consente di individuare tutte le chiamate e quindi rifiutare a priori il num
. 011669 della persona che ti prende di mira.
Ti esortiamo infine a raccontarci le info in
tuo possesso al riguardo del numero telefonico 011669 con la finalità di assecondare altri nostri utenti ad eludere telefonate disturbatrici.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.