0114131317: è possibile che tu abbia notato uno o più trilli seccanti da qualche numero abbozzato a lato nel presente articolo? Di conseguenza vorresti conoscere perché ti telefonano e trovare il sistema di inibire la ditta da cui ricevi le telefonate? Eccoti la soluzione ad hoc, continua a leggere accuratamente questo breve documento in cui ti illustriamo un responso per risolvere tale complicazione.
I nostri tecnici hanno perciò pensato di elaborare questo breve articolo poiché vari utenti da circa 2 settimane vorrebbero
avere spiegazioni sull'utenza telefonica 0114131317 a causa dei trilli antipatici che arrivano quasi solo durante la cena.
Il codice 0114131317 non è quasi sicuramente la modalità univoca con la quale risulta apparire il numero sul device mobile in tuo possesso, dal momento che sui dispositivi di uso quotidiano potrai trovare sistemi di scrittura del numero dissimili.
A tal riguardo abbiamo indicato di seguito un rapido sommario dove ci sono tutti i modi con i quali si potrebbe presentare sul cellulare il numero telefonico dello sconosciuto che insiste in continuazione.
- (011)4131317
- 011-4131317
- 0000390114131317
- (000039) 0114131317
- (+0039) 0114131317
- (+0039) 011/4131317
- 011 4131317
- (011)/4131317
- +00390114131317
- 011/4131317
Nell'eventualità in cui queste chiamate siano seccanti e desideri ostacolare in tre passaggi ogni chiamata che
parte dalla società con il numero 0114131317 ti insegniamo, con qualche veloce step, la procedura che è necessario impiegare a seconda che normalmente tu usi uno smartphone prodotto dalla Apple o da altre aziende concorrenti.
Nel caso in cui tu impieghi uno smartphone con sistema operativo Android, in avvio della procedura è obbligatorio aggregare alla rubrica il contatto dell'operatore che telefona costantemente. Inizia ad avviare la rubrica del tuo cellulare e schiaccia il tasto (+) che vedi in quasi tutte le versioni nell'estremità in basso dello schermo e registra tale numero, salvando un'etichetta per es: "Disturbatore". Si potrebbe compiere questo step iniziando dalla lista delle chiamate in arrivo sul tuo telefono.
A seguito di ciò schiaccia il bottone (…) e vai nel menù Impostazioni: qui visualizzerai una voce con qualcosa tipo "Blocco del Chiamante" a cui puoi aggregare il numero telefonico che continua a scocciarti.
Ultimato quanto sopra è fondamentale analizzare se abbiamo impostato senza aver commesso errori tutti i vari passaggi: occorre, a questo punto, andare sulle Impostazioni dei contatti del cellulare nella voce Blocco ID Chiamante.
Arrivato in questo menù dovresti ravvisare attivato il pulsante vicino alla numerazione telefonica 0114131317 oppure quella che hai aggiunto al barring o blocco delle chiamate in entrata; se constatassi qualcosa che non torna ti sarà necessario attivare tale tastino spostandolo su on. Al completamento verranno interrotte le notifiche di squilli di questo call center, ma se per caso succede nuovamente ripeti gli step di questo testo, constatando di non aver saltato qualcosa.
Nel caso in cui tu impieghi un cellulare basato su Android, come prima cosa è importante integrare sull'agenda il numero dello sconosciuto che chiama ripetutamente. Per farlo devi aprire l'app contatti del tuo telefonino e premere il tasto (+) che, quasi sempre, è stato posto come prima cosa in alto a destra; una volta fatto ciò, devi ancora introdurre il num. salvando un contatto da zero come ad esempio "Campagna Pubblicitaria". Tale passaggio potrebbe essere terminato partendo dall'elenco dei numeri chiamanti sullo smartphone in tuo possesso.
In questo frangente cerca e schiaccia sull'icona con l'ingranaggio nella pagina principale del cellulare, vai in Impostazioni, e cerca la voce "Telefono": qui dovresti visualizzare una nuova sotto voce contatti bloccati, dove aggiungere di telefono il contatto con il telefono aggregato all'agenda prendendolo velocemente dalla rubrica.
Per ultima cosa dovresti anche verificare di aver effettuato in maniera esatta i procedimenti descritti: serve avviare un'altra volta le Impostazioni tappando sul tasto "Telefono" tappando sul sotto menù Contatti Bloccati.
Aperto questo menù dovresti trovare il pulsante sul
verde vicino al numero 0114131317 ovvero quello aggiunto da poco al barring o blocco delle telefonate in entrata; se constatassi qualcosa di insolito devi banalmente muovere la levetta a destra. Giunti a questo punto verranno bloccate tutte le chiamate seccanti, ma se dovesse succedere di nuovo prova a ripetere gli step di questo semplice articolo, verificando che sia tutto a posto.
La seconda soluzione che hai è quella di installare velocemente una tra le varie applicazioni disponibili sull'app store sia per dispositivi iOS che Android, create per sbarrare i chiamanti da utenze moleste; ti indichiamo noi le due che isolano meglio il traffico insopportabile.
Un'app con comprovata efficacia si chiama Truecaller: la puoi trovare sia su Google Store che su App Store, ed è collegata a un database di numeri indicati dagli utenti; questo ti agevolerà a identificare chi sta chiamando e stoppare a priori la numerazione della persona che ti perseguita.
Altra app che puoi valutare è Sync.me: è presente sui vari app store, ed è connessa a un database con milioni di numeri caricati virtualmente da chi la utilizza. Permette anche in questo caso di distinguere a chi appartiene il numero e quindi stoppare subito il num
. 0114131317 dell'azienda da cui derivano le telefonate.
Come ultima cosa ti consigliamo di contattarci nella sezione commenti scrivendo le informazioni in tuo possesso in
rapporto al numero 0114131317 con l'intento di facilitare altri nostri utenti a sfuggire a inutili disagi.