Archivio Telefono e Internet
Tablet Windows 8
Se siete affezionati Windows o desiderate un dispositivo che sostituisca il vostro PC di casa, i tablet Windows 8 potrebbero fare per voi.
Corecom
Grazie alla Legge Maccanico, deliberata nel 1997, sono stati istituiti i Corecom, i quali devono sottostare alle disposizioni emanate dalle singole regioni italiane.
Corecom Lazio
La sede principale del Corecom Lazio è presente a Roma e occorre rivolgersi agli sportelli o contattare gli uffici per via telematica o telefonica.
Corecom Lombardia
Il Corecom Lombardia gestisce i servizi e le attività inerenti le pratiche relative alla comunicazione, sia essa televisiva, radiofonica o della carta stampata.
Corecom Calabria
Tra le principali funzioni del Corecom Calabria vi sono la consulenza, la gestione e il controllo sulle attività di comunicazione.
Corecom Emilia Romagna
Le principali parole chiave che sono state predisposte per il rilancio del Corecom Emilia Romagna sono tre: progettazione, consolidamento e rilancio.
Corecom Puglia
Il Corecom Puglia è a completa disposizione di tutti i cittadini al fine di fornire loro informazioni e rispondere a ogni controversia che si può presentare.
Corecom Toscana
Per qualunque informazioni in merito alla comunicazione contattate il massimo rappresentante delle comunicazioni a livello regionale: il Corecom Toscana.
Corecom Campania
Il Corecom Campania si occupa di garantire il rispetto di tutte le norme relative alla tutela delle fasce minorili, oltre a svolgere funzioni di governo e amministrative.
Corecom Piemonte
Il Corecom Piemonte si è rinnovato negli ultimi anni, aumentando i servizi forniti alla popolazione e distinguendo ancora maggiormente l’offerta di programmi.
Corecom Veneto
Il Corecom Veneto, ovvero il comitato regionale della comunicazione, venne istituito con la Legge regionale numero 1 del 2001.
Corecom Sicilia
Mettersi in comunicazione con il Corecom Sicilia è semplice e chiunque può interagire attivamente con l’ente e con i suoi responsabili.
Corecom Abruzzo
Il Corecom Abruzzo, oltre a occuparsi della comunicazione pubblica, gestisce anche la par condicio e tutte le norme relative alla comunicazione politica.
Corecom Umbria
Il Corecom Umbria è l’ente preposto a svolgere numerosi servizi in merito alla sorveglianza dei programmi radiofonici e televisivi.
Lettera disdetta contratto
Grazie al Decreto Bersani del 2007 disdire qualsiasi tipo di abbonamento prima dei termini di scadenza non comporta più il pagamento di onerose penali.
