L’
ATM Genova- Azienda Mobilità e Trasporti, è l’azienda responsabile del trasporto pubblico nella città capoluogo dell'omonima provincia e della regione Liguria.
AMT è stata la prima S.p.A. pubblica di una grande città del bel paese ad essere parzialmente 'privatizzata' con gara e in cui governance è andata al socio privato. Alcuni numeri possono rendere più chiaro il valore e l’impegno della capillare attività di questa azienda che vanta 142 linee bus e un parco veicoli di 709 autobus che coprono una rete di circa 916 Km per 139 milioni di passeggeri trasportati in un anno.
Per avere maggiori
informazioni ed assistenza sui servizi di trasporto pubblico nella città di Genova o inviare segnalazioni e reclami, è possibile:
- Scrivere a AMT S.p.A - via Montaldo, 2 - 16137 Genova.
- Recarsi personalmente l'Ufficio Servizio Clienti - via Bobbio, 252 R - 16137 Genova.
- Chiamare il call center: 848.000.030, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.15 alle 16.30.
- Contattare l’azienda via fax al numero: 010.55.824.00
- Inviare suggerimenti o fare richiesta di rimborso compilando l’apposito form online.
- Visitare il sito web ufficiale, cliccando qui: ATM Genova
Si ricorda infine che visitando il sito web ufficiale della società responsabile del servizio di trasporto pubblico nella città di Genova, è possibile
Calcolare il proprio percorso di viaggio, consultare
Orari e percorsi, avere informazioni di varia natura sulle
Tariffe in vigore e sulla
Rete di vendita.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.