Potete mettervi in comunicazione con l’Anagrafe di Belluno in modo semplice e senza problemi. vi occorrerà recarvi alla sede dell’ente o contattare i responsabili del servizio telefonicamente o via fax o posta elettronica, in modo da ricevere una risposta ai vostri quesiti. L’Anagrafe di Belluno è aperta dal lunedì al venerdì agli orari sotto riportati.
Anagrafe di Belluno – Gli uffici dell’Anagrafe – sede di Belluno:
Indirizzo: Via Mezzaterra 45, 32100 Belluno
Telefono: 0437 913477 – 913478
Fax: 0437 913479
Email: demografici@comune.belluno.it
Orario di apertura al pubblico Uffici Anagrafe di Belluno:
Lunedì 08.30-11.00
Martedì 08.30-11.00
Mercoledì 08.30-11.00
Giovedì 08.30-11.00; 15.00-17.00
Venerdì 08.30-11.00
Sabato 08.30-11.00