L’Ambasciata Canada si rivolge e offre i propri servizi a tutte le persone che, provenienti dal Canada, sono in Italia per motivi formativi, lavorativi o in vacanza e, a fronte di talune esigenze di tipo burocratico, assistenziale o perché necessitano di avere una rappresentanza istituzionale per talune questioni, vogliono avere la sicurezza di rivolgersi al massimo organo rappresentativo del proprio paese.
Ambasciata Canada – Gli uffici dell’Ambasciata Canada – Sezione Immigrazione e Visti:
Indirizzo: Via Zara 30, 00198 Roma
Telefono: +39 06 85444 1
Email: romevisa@international.gc.ca
Ambasciata Canada – Gli uffici dell’Ambasciata Canada – Sezione affari politici, economici e relazioni esterne:
Indirizzo: Via Salaria 243, 00199 Roma
Telefono: +39 06/854441
Email: rome-pa@international.gc.ca
Orario di apertura al pubblico Uffici Ambasciata Canada – Sezione Immigrazione e Visti:
Lunedì 08.30-17.00
Martedì 08.30-17.00
Mercoledì 08.30-17.00
Giovedì 08.30-17.00
Venerdì 08.30-17.00
Orario di apertura al pubblico Uffici Ambasciata Canada - Sezione affari politici, economici e relazioni esterne:
Lunedì 08.30-17.00
Martedì 08.30-17.00
Mercoledì 08.30-17.00
Giovedì 08.30-17.00
Venerdì 08.30-17.00