Al giorno d’oggi l’esigenza di immaginare nuovi modi di concepire la mobilità va di pari passo con una crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali. Non è certo un caso che le auto ibride stiano vivendo un periodo estremamente positivo, ancor più che la comunità Europea sta spingendo proprio in questa direzione al fine di contenere il più possibile le emissioni inquinanti.
Toyota Yaris Hybrid Active MY22 è una delle vetture ideali per questo tipo di tecnologia e può contare su elevati livelli di efficienza per quanto riguarda la motorizzazione.
Toyota Yaris Hybrid Active MY22, allestimento di serieL’
allestimento Toyota Yaris Hybrid Active My22 è di tutto rispetto e comprende, tra le altre cose, comandi media touch screen, garanzia batteria 60 mesi, guida autonoma 2 automazione parziale, integrazione mobile Apple CarPlay, assistenza al parcheggio posteriore con monitor, attivazione vocale con sistema audio, connessione bluetooth con musica in streaming e cruise control adattivo con funzione stop/go. E non finisce qui in quanto la Toyota Yaris Hybrid Active MY22 può contare, sempre di serie, anche su climatizzatore a controllo automatico, sul sistema di ventilazione con display digitale e filtro antipolline elettrico e sul 4,20’’ display multifunzionale Pannello strumenti e sul 7’’ display multifunzionale touchscreen.
Completano il quadro il computer con velocità media, consumo medio e autonomia, l’indicatore di pressione pneumatici, il pannello strumenti e il riconoscimento segnaletica stradale di serie. Questo
allestimento Toyota Yaris Hybrid si segnala per stile e qualità ed è quindi molto apprezzato sotto diversi punti di vista. La recensione Toyota Yaris Hybrid, come si può leggere su movenzia.com, è quindi molto positiva in quanto questa vettura coniuga dimensioni ridotte da city car a una abitabilità interna davvero inattesa per questo segmento di mercato. Con Toyota Yaris Hybrid Active MY22 chi vuole potrà anche arricchire la vettura con una serie di optional quali: cerchi in lega da 15’’ e navigatore.
Toyota Yaris Hybrid Active MY22: come va su strada?Dal punto di vista delle prestazioni la
Toyota Yaris Hybrid non delude. Il motore ha una potenza di 116 cv e permette di raggiungere una velocità massima di 175 km/h. Anche l’accelerazione si conferma su ottimi livelli con la possibilità di arrivare da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi. I consumi confermano la vantaggiosità di questa vettura rispetto ad altre motorizzazioni con una autonomia pari a 900 chilometri e il consumo di carburante combinato che si attesta sui 3,8 l/100 km. Rispetto al passato con questa vettura si può contare su di una ottima fluidità di marcia.
Inoltre, la nuova piattaforma ha donato alla vettura maggiore agilità e anche una maggior prontezza di risposta tra le curve. Non solo, come emerge anche dalla
recensione Toyota Yaris Hybrid di movenzia, alla vettura non manca certo l’attenzione alla sicurezza. A riguardo possiamo dire che la vettura si dimostra sempre stabile e facilmente controllabile, e questo sia sull’asciutto che sul bagnato.
Toyota Yaris Hybrid Active MY22: perché comprarlaArmoniosa e proporzionata per quanto riguarda le dimensioni, la Yaris di ultima generazione ha tutto quello che serve per garantire comodità e sicurezza. L’abitacolo è insonorizzato a dovere e le sospensioni risultano essere molto efficaci nello smorzare le asperità. Le tante possibilità di personalizzazione dal punto di vista cromatico rendono poi la Yaris Hybrid ideale anche per un pubblico giovanile. La
nuova piattaforma Toyota ha portato anche dei benefici concreti per quanto riguarda il posto di guida, con la seduta che risulta arretrata verso il centro della vettura. Questo significa che guidatori di qualsiasi taglia possono facilmente ritagliarsi una sistemazione più confortevole.
La Yaris Hybrid è assolutamente consigliata in quanto permette di risparmiare cifre davvero notevoli per quanto riguarda i rifornimenti. Non solo, consente di contare su una grande dotazione di ADAS pensata espressamente per aumentare il livello di sicurezza. Infine, merita una menzione a parte anche l’estrema funzionalità di questa vettura. Nella Yaris, infatti, si può viaggiare comodamente anche in quattro in uno spazio inferiore ai 4 metri. C’è poi anche da dire che con la Yaris Hybrid il cambio automatico è disponibile nella versione a variazione continua gestita da una centralina elettronica. Nelle versioni a benzina, invece, è disponibile solo il cambio manuale a cinque o sei marce.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.