La scelta dell’auto perfetta per le proprie esigenze richiede tempo e approfondimenti, soprattutto se si vuole davvero contare sulla vettura ideale per le proprie specifiche necessità. In questo senso, sono già moltissimi coloro che hanno voluto raccogliere informazioni sulla
Jeep compass 1.3 t4 phev 190cv limited 4xe auto. Stiamo parlando di un’auto che si distingue rispetto alla sua versione precedente per alcune significative modifiche, vedi i fari full LED di serie per tutti gli allestimenti o la mascherina con effetto tridimensionale pensata per dare un’immediata sensazione di dinamicità. Si tratta di un'auto di successo, presente in tutte le principali piattaforme di noleggio auto come movenzia.com.
Jeep Compass 1.3 t4 phev 190cv limited 4xe auto, allestimento di serieL’
allestimento Limited è sicuramente uno dei più apprezzati. Il motivo è che si differenzia da quello base Longitude, e da quello Business, per un quadro strumenti configurabile da 10,25’’. Anche se l’allestimento base della Jeep Compass è già davvero molto ricco il Limited può contare anche su cerchi in lega da 18’’, cristalli posteriori e lunotto posteriore oscurati, fari riflettori LED con DRL integrato, fendinebbia LED, sedili in tessuto ed ecopelle, barre al tetto con inserto cromato, Adaptive Cruise Control, sensori di parcheggio anteriori, Passive Entry con Keyless go, antifurto e abbaglianti automatici. Il quadro si completa poi anche con il già citato quadro strumenti a colori da 10,25’’ TFT configurabile, e da una Uconnect Radio 10,1’’ con radio DAB.
Grazie al nuovo sistema Uconnect di quinta generazione, la vettura dispone degli Uconnect Services che permettono di dialogare con l’auto da remoto utilizzando un semplice smartphone dotato di connessione internet. In questo modo diventa possibile conoscere, in qualsiasi momento, la posizione esatta dell’auto, bloccare e sbloccare le porte e anche programmare il sistema di climatizzazione secondo le proprie necessità. Molto apprezzata anche l’integrazione delle funzionalità di Amazon Alexa mediante l’interfaccia “Home to car” disponibile con l’app “My Jeep”. Tramite questa, infatti, è possibile essere sempre informati e aggiornati anche da casa sulle condizioni del proprio veicolo. La
recensione Jeep Compass è quindi estremamente positiva dal punto di vista dell'allestimento di serie, vediamo però quali sono gli optional a pagamento.
Jeep Compass 1.3 t4 phev 190cv limited 4xe auto: gli optionalAnche se l’allestimento Jeep Compass Limited è davvero ricco, ci sono anche tutta una serie di optional in grado di fare la differenza in termini di
comfort e di sicurezza. Qualche esempio? Con questa vettura si possono richiedere cerchi in lega da 19’’ con pneumatici 235/45 R19 XL, il kit fix & go e la ruota di scorta 17’’ PHEV. Sono poi disponibili come optional il tetto panoramico e il cavo di ricarica Mode 3. Infine, c’è l’Advanced Tech Pack con Highway assist system. Insomma, le possibilità di personalizzazione sono davvero tante proprio per migliorare l’esperienza di guida per diverse tipologie di clienti.
Ma come va la Jeep Compass 1.3 t4 phev 190cv limited 4xe auto?Chi ha provato la
Jeep Compass 1.3 t4 phev 190cv limited 4xe ne ha apprezzato sicuramente il grande comfort di guida e la possibilità di abbattere notevolmente i costi di gestione rispetto ad altre motorizzazioni. La variante da 190 cv è basata sul motore 1.3 turbo, che muove le ruote anteriori, e su un motore elettrico che si occupa, invece, di azionare le ruote posteriori. La vettura può vantare anche una seconda unità elettrica che funge da generatore e serve a ricaricare le pile da 11,4 kW. Dal punto di vista delle prestazioni su strada, la vettura in modalità elettrica può contare su uno spunto interessante. Altro pregio della Jeep Compass 1.3 t4 phev 190cv è che vanta una ottima silenziosità di marcia, specialmente se si guida nel traffico cittadino.
Infine, aspetto questo da non sottovalutare per nessun motivo, con le batterie cariche al 100% si arrivano a percorrere tra i 47 e i 50 chilometri a
zero emissioni prima che si azioni il motore termico. Le sospensioni risultano complessivamente ben tarate e anche l’impianto multimediale si dimostra reattivo e gradevole alla vista. Da non sottovalutare poi l’efficacia del motore elettrico che muove le ruote posteriori e che risulta sempre ben integrato nel sistema. La recensione Jeep Compass è quindi, nel complesso, assolutamente positiva.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.