Ti trovi qui: Home » Tutela dei consumatori » Commercio » Disdetta Mondolibri

Disdetta Mondolibri

Modulo disdetta Mondolibri
Per tutti gli amanti dei libri e della lettura, Mondolibri costituisce una bella occasione di poter ricevere direttamente a casa le proprie letture preferite. Conosciuto anche come Librincasa, questo particolare abbonamento potrebbe però a un certo punto non interessarvi più. Dovrete allora essere informati su quali sono le pratiche da completare per concludere la disdetta Mondolibri. Si tratta in realtà di pochi, semplici passi che partono dalla compilazione del modulo che potete scaricare gratuitamente da questa pagina.

Obiettivo della disdetta Mondolibri è non ricevere più i libri a casa. L’abbonamento dura tre mesi, quindi la disdetta è possibile in ogni momento da parte dell’utente, una volta terminato questo periodo.

Il modulo che vi mettiamo a disposizione deve essere completato in tutte le sue parti e inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo segnalato all’interno dello stesso. La raccomandata è sempre utile: anche se volete comunicare la vostra decisione via e-mail, all’indirizzo euroclub@mondolibri.it , o per via telefonica, al numero 030.7772.386, dovrete comunque inviarne una in seguito.

Se invece avete siglato il contratto con Mondolibri, ma decidete subito dopo di non essere così interessati, è possibile completare la disdetta entro 14 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento. Anche in questo caso, utilizzate il modulo e inviatelo con raccomandata con ricevuta di ritorno e non incorrerete in oneri aggiuntivi.