Ti trovi qui: Home » Soldi » Banca e credito » Ricarica Vodafone PayPal

Ricarica Vodafone PayPal

Ricarica Vodafone PayPal
Fare una ricarica Vodafone con PayPal è semplice e intuitivo: è uno dei moltissimi servizi di pagamento online che si può compiere se sei titolare di un conto PayPal.

Un servizio che sta diventando sempre più popolare e, probabilmente, sarà presto la forma più utilizzata di compravendita di prodotti e servizi online: la maggiore garanzia sta nel fatto che, mentre per pagare con semplice carta di credito o prepagata bisogna dare il numero della carta stessa al proprio interlocutore, questa informazione non è necessaria con PayPal.

Anche se PayPal permette di abbinare la propria carta al conto, tutto ciò che il soggetto con cui si effettua la compravendita via web richiede è l’indirizzo e-mail. Per aprire il tuo conto, personale o aziendale che sia, devi solo cliccare “registrati”, in alto a destro sul sito istituzionale, e procedere con la compilazione dati.

Tra i servizi a cui si può accedere con PayPal c’è quindi anche la ricarica Vodafone per il proprio cellulare: se cerchi su internet “ricarica vodafone paypal”, trovi più di un link coi suggerimenti su come procedere. Oppure, più semplicemente, vai sul sito Vodafone.it .

Per prima cosa, devi registrarti al sito: il tasto “Registrati a Vodafone.it” è in alto a destra. Ti vengono chiesti alcuni dati:
  • username (di tua fantasia),
  • password (otto caratteri minimo, almeno una lettera maiuscola e una minuscola, un numero),
  • e-mail,
  • domanda segreta con relativa risposta.

Se avessi bisogno di supporto per la registrazione, a destra hai a disposizione una chat per chiedere informazioni. A questo punto, dopo avere indicato che accetti i termini e le condizioni, sei registrato a Vodafone e puoi procedere con la ricarica PayPal.

A questo punto, puoi recarti al link della ricarica Vodafone: clicca qui. Ti viene richiesto il taglio della ricarica che vuoi effettuare, il numero di telefono che vuoi ricaricare (insieme alla conferma del numero) ed, eventualmente, un indirizzo e-mail per la notifica.

In centro alla pagina, trovi ora le forme di pagamento che puoi effettuare: Carta di Credito, PayPal, MasterPass. Dai uno spunto a “PayPal”, segna di accettare le condizioni del servizio e “Conferma ricarica”. E l’operazione è fatta!