American Express estratto conto

I titolari di una carta di credito American Express hanno la possibilità di consultare il proprio estratto conto, in versione cartacea oppure online.
L’estratto conto di una carta di credito è un documento che viene emesso con cadenza periodica in cui sono mostrate tutte le spese effettuate e sono elencati gli accrediti del mese precedente a quello dell’estratto conto. L’estratto conto, inoltre, rende noto al titolare il saldo della carta e l’eventuale importo da pagare con sua relativa scadenza. American Express prevede l’invio di un estratto conto ai titolari delle carte di credito, ogni mese, salvo la completa assenza di movimenti.
La consultazione dell’estratto conto avviene, a discrezione del cliente, con l’invio del documento in versione cartacea oppure online. Se la scelta cade sulla consultazione elettronica, il cliente deve registrarsi sul sito web della società per consultare il proprio estratto conto in assoluta libertà e sicurezza in una apposita area protetta. In questo caso, inoltre, American Express informa ogni mese i titolari del conto quando il documento è disponibile, con un Alert che può avvenire via email o sms. Resta obbligo del titolare della carta quello di consultare periodicamente la propria casella email/il proprio cellulare o entrare con costanza nella propria area personale per visionare il proprio estratto conto.
Nel caso in cui emergano dubbi sulla legittimità o correttezza di alcune informazioni sul proprio estratto conto, sarà necessario contattare immediatamente la società.
American Express richiede che tale comunicazione sia fatta mediante raccomandata entro e non oltre 60 giorni dalla data di emissione dell’estratto conto stesso. Resta obbligatorio saldare i pagamenti secondo quanto stabilito nel regolamento della carta di credito della quale si è titolari.
Se non si dovesse ricevere l’estratto conto, sia esso cartaceo o online, è necessario contattare immediatamente la società American Express per sollecitare questa mancanza.
A seguito delle due precedenti eventualità, vi segnaliamo la pagina American Express per avere a disposizione tutti i contatti utili della società, numeri di telefono e fax: clicca qui.
Per maggiori informazioni sulla società statunitense American Express e per ulteriori approfondimenti sui suoi prodotti e servizi, si consiglia di visitare il sito ufficiale, cliccando qui.
L’estratto conto di una carta di credito è un documento che viene emesso con cadenza periodica in cui sono mostrate tutte le spese effettuate e sono elencati gli accrediti del mese precedente a quello dell’estratto conto. L’estratto conto, inoltre, rende noto al titolare il saldo della carta e l’eventuale importo da pagare con sua relativa scadenza. American Express prevede l’invio di un estratto conto ai titolari delle carte di credito, ogni mese, salvo la completa assenza di movimenti.
La consultazione dell’estratto conto avviene, a discrezione del cliente, con l’invio del documento in versione cartacea oppure online. Se la scelta cade sulla consultazione elettronica, il cliente deve registrarsi sul sito web della società per consultare il proprio estratto conto in assoluta libertà e sicurezza in una apposita area protetta. In questo caso, inoltre, American Express informa ogni mese i titolari del conto quando il documento è disponibile, con un Alert che può avvenire via email o sms. Resta obbligo del titolare della carta quello di consultare periodicamente la propria casella email/il proprio cellulare o entrare con costanza nella propria area personale per visionare il proprio estratto conto.
Nel caso in cui emergano dubbi sulla legittimità o correttezza di alcune informazioni sul proprio estratto conto, sarà necessario contattare immediatamente la società.
American Express richiede che tale comunicazione sia fatta mediante raccomandata entro e non oltre 60 giorni dalla data di emissione dell’estratto conto stesso. Resta obbligatorio saldare i pagamenti secondo quanto stabilito nel regolamento della carta di credito della quale si è titolari.
Se non si dovesse ricevere l’estratto conto, sia esso cartaceo o online, è necessario contattare immediatamente la società American Express per sollecitare questa mancanza.
A seguito delle due precedenti eventualità, vi segnaliamo la pagina American Express per avere a disposizione tutti i contatti utili della società, numeri di telefono e fax: clicca qui.
Per maggiori informazioni sulla società statunitense American Express e per ulteriori approfondimenti sui suoi prodotti e servizi, si consiglia di visitare il sito ufficiale, cliccando qui.