Ti trovi qui: Home » Utenze » Televisione » Tv 42 pollici

Tv 42 pollici

Tv 42 pollici
Avete sempre desiderato avere un televisore di grandi dimensioni sul quale poter vedere i vostri film preferiti, ma non avete mai avuto la possibilità di cambiare il vostro vecchio dispositivo? Allora non perdete altro tempo e scegliete di acquistare una tv 42 pollici, la quale rappresenta il giusto compromesso tra le televisioni a 18 pollici, eccessivamente piccole se si vogliono vedere i film in alta definizione, e quelle a 60 pollici, che creano l’illusione di trovarsi dentro un cinema ma presentano consumi molto elevati.

Immaginate di ritornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro, stendervi sul divano e potervi finalmente rilassare davanti a un buon film o al vostro programma televisivo preferito. La differenza che vi porterà l’utilizzo di una tv 42 pollici, con i suoi 107 centimetri di lunghezza, rispetto al vostro vecchio televisore analogico, sarà molto netta.

L'alta definizione, lo schermo Lcd, a Led o al plasma e la sintonizzazione al digitale terrestre già integrata sono le principali caratteristiche che vengono richieste dagli utenti quando si recano nei negozi di elettronica per acquistare un televisore. In aggiunta a tali fattori occorre contemplarne altri, quali la tecnologia Hd ready, l’angolo di visione orizzontale e verticale a 178 e la conversione in 2d e in 3d, tutte peculiarità che contraddistinguono le tv a 42 pollici.

La potenza di 1920x1080 Pixels, la classe energetica A+ o B, la risoluzione Full Hd, la tecnologia di retroilluminazione Direct Led, le tre prese HDMI, il sintonizzatore terrestre Dvbt/t2/c, il wi-fi integrato, la porta di uscita HDi e la frequenza (hz) a 200 sono alcune caratteristiche che consentono alle persone che acquistano una tv 42 pollici di vedere i propri film preferiti in alta definizione. L’accesso alla terza dimensione, con o senza l’utilizzo degli appositi occhiali, consente inoltre agli spettatori di abbandonare il mondo reale per immergersi, anche se solo temporaneamente, in una realtà parallela.

La spesa minima che bisogna contemplare qualora si volesse acquistare una tv 42 pollici è di 350 euro, anche se navigando su Internet è possibile accedere a offerte da parte di privati che vendono il proprio televisore a prezzi più contenuti. Prima di effettuare un acquisto online, tuttavia, è opportuno informarsi approfonditamente sulle caratteristiche del dispositivo e, se possibile, richiedere di vederlo di persona, al fine di non rischiare di incorrere in truffe.