Ti trovi qui: Home » Utenze » Televisione » Mediaset Extra Streaming

Mediaset Extra Streaming

Mediaset Extra Streaming
Puoi vedere il canale Mediaset Extra anche in streaming, grazie al servizio offerto da alcuni siti che trovi su internet se digiti "mediaset extra streaming".

In questo modo, se anche non hai accesso immediato ad un televisore, i tuoi programmi preferiti sono comunque a portata di clic: basta avere un device, come un tablet o un PC portatile, e una connessione adeguata a vedere tutta una trasmissione. In pullman, in treno, in generale quando non sei in giro.

Una possibilità è ricorrere a GiardiniBlog: quasi una trentina di canali, con le rispettive dirette accessibili in qualsiasi momento. Cerca il titoletto verde dello streaming Mediaset Extra e clicca sul relativo link. Compare una videata che devi solo ampliare a tuo piacere, regolando il volume. Dai l'autorizzazione a vedere anche il contenuto pubblicitario della rete e poi goditi lo spettacolo.

Un altro sito per vedere Mediaset Extra in streaming è CanaleStreaming: stesso servizio, con una scelta ugualmente ampia di TV che si possono vedere in rete quando sei fuori casa: in questo caso, ti è solo richiesto di mettere un "mi piace" sulla pagina di Facebook, dopodiché puoi cliccare il link del canale e guardare il video.

Se vuoi conoscere la programmazione di Mediaset Extra, per vedere a che ora connetterti per vedere le trasmissioni che a te interessano, puoi fare riferimento al sito di Mediaset. Nel riquadro "GuidaTv" trovi il palinsesto giornaliero: ne fanno parte sia programmi nuovi per il canale (che é il 17 per il satellite e il 220 del digitale terrestre), sia altri nuovi di zecca.

E così trovi alcune serie classiche di Mediaset: come I Cesaroni, la famiglia atipica che vede protagonista l'attore Claudio Amendola. Oppure una serie come Il Peccato e la Vergogna, un dramma passionale a puntate, ambientato nell'Italia del secondo dopoguerra che cerca di ritrovare tra alti e bassi una vita normale. Oppure, per tornare nella realtà contemporanea, un'altra serie che il pubblico ricorda: Carabinieri, quinta serie.

E infine un classico, ancora più "classico": il Maurizio Costanzo Show di un protagonista assoluto già da molto tempo del dibattito televisivo. Se sei un nostalgico, puoi vedere queste e altri trasmissioni passate ritrasmesse da Mediaset Extra, il cui motto è "Sei sempre in prima serata". E questo è possibile anche con lo streaming.