Ti trovi qui: Home » Utenze » Telefono e Internet » WhatsApp iPhone sfondi

WhatsApp iPhone sfondi

WhatsApp iPhone sfondi
L’app di messaggistica mobile più nota e diffusa, sia per Android che iOS, è WhatsApp Messenger.

Facile ma poliedrica, divertente ed economica, WhatsApp Messenger grazie alla connessione 3G /EDGE o WiFi consente di inviare e ricevere messaggi, foto, emoticon, note audio e messaggi video, senza limiti. Whataspp consente inoltre di condividere la propria posizione, i contatti della rubrica, degli sfondi e dei suoni personalizzati nonché di inviare la cronologia delle chat via e-mail.

Scaricare WhatsApp Messenger è molto semplice, basta andare nello store iTunes e digitare il nome dell’app in questione. Il primo anno di utilizzo è completamente gratuito, mentre per gli anni successivi è richiesto un piccolo contributo: 1 anno 0,89 euro - 3 anni 2,40 euro - 5 anni 3,34 euro.
Una volta entrati nel mondo della messaggistica istantanea, l’unica cosa da ricordare è che, esattamente come altre applicazioni, anche WhatsApp Messenger necessita di essere costantemente aggiornato.

Fra i molteplici vantaggi di quest’app, uno risiede nella possibilità di personalizzare gli sfondi della chat.
Aprendo l’app, basta selezionare la voce Impostazioni chat > Sfondo chat. Ora è possibile sfogliare l’intera galleria di sfondi che WhatsApp Messenger mette a disposizione di tutti gli utenti iPhone / Apple. Non appena si individua lo sfondo più congeniale ai propri desideri, basta cliccare sulla miniatura e selezionare la voce OK.

Nel caso in cui questo catalogo di immagini non soddisfi i tuoi desideri, è possibile applicare delle immagini personalizzate ad hoc: fotografie. Dal menù Impostazioni chat > Sfondo chat > Libreria foto > Richiesta autorizzazione per acceso al Rullino foto iOS > OK > Selezionare l’immagine.

In ultimo, ti consigliamo di visitare il sito web MobilesWall che offre un'ampia gamma di wallpaper ottimizzati. Dalla Home Page è possibile selezionare il modello del proprio smartphone (clicca su Pick a device) e visionare una lunga carrellata di immagini con criteri di ricerca più o meno raffinati. Decisa l'immagine che si vuole scaricare, è sufficiente cliccare sulla miniatura dell'immagine e selezionare la voceDownload.