Ti trovi qui: Home » Utenze » Telefono e Internet » Tablet ASUS 2014

Tablet ASUS 2014

Tablet ASUS 2014
ASUSTeK Computer Inc. più semplicemente conosciuta come ASUS, è una compagnia nata nel 1989, con sede nella città di Taipei, capitale di Taiwan. ASUS produce schede madri, schede video, lettori ottici, palmari, portatili, telefonini, computer, tablet, sistemi di raffreddamento per computer, accessori per il networking come modem/router e accessori per computer.

All’inizio del 2014, ASUS offre un’ampia serie di tablet dalle più differenti caratteristiche. Ecco le principali:

  • PadFone E’ una serie in cui il dispositivo ha una duplice valenza: un potente smartphone (Versione S.O. Android - Network 3G/4G), inserito in un’apposita base (station), si trasforma automaticamente in un tablet. ASUS percorre così la strada degli ibridi, dove un singolo piano dati può essere condiviso da due differenti periferiche ottimizzando i costi di gestione.
  • ASUS VivoTab E’ una serie di tablet che offrono un design raffinato combinato ad alte prestazioni. ASUS VivoTab è il più grande tablet ASUS con uno schermo da 11.6" che lo rende perfetto per l’intrattenimento. Fra le caratteristiche tecniche, si segnalano: memoria 64GB - CPU NVIDIA Tegra3 Quad-core – Intel, Versione S.O. Android - Windows 8, Windows RT e network Wi-Fi.
  • Nexus E’ la serie che meglio descrive la fusione fra genio e tecnologia. In questi tablet, si incontrano il design Google e la tecnologia ASUS, l´evoluto software operativo Google e lo straordinario hardware ASUS. Da un punto di vista tecnico, si segnalano: memoria da 8 GB, CPU NVIDIA Tegra3 Quad-core, Versione S.O. Android, Network 3G 4G e Wi-Fi.
  • ASUS Transformer Pad Perché scegliere fra un tablet ed un notebook? Portabilità e produttività si mescolano in Transformer Pad. In questo tablet si integrano perfettamente tastiera e touchpad, porte USB e una batteria aggiuntiva. Fra le caratteristiche tecniche, si segnalano: memoria 64GB, CPU Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core, Versione S.O. Android, Network 3G/4G e Wi-Fi.
  • ASUS Memo Pad La serie MeMO è l’acronimo di "My Mobile. My Moment", uno slogan che sembra rispondere in pieno alla filosofia dei clienti ASUS, sempre in movimento. Come energia pura. La serie ASUS Memo Pad ha display che vanno da 7’’ a 10’’, memoria di 8 GB, CPU Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core, CPU NVIDIA Tegra3 Quad-core, Intel, S.O. Android, Network 3G/4G e Wi-Fi.
  • ASUS Fonepad Sulla costante scia dell’ibrido, la serie Fonepad è la risposta a tutti coloro che desiderano uno smartphone con un grande display tablet. Questo dispositivo è il più piccolo della famiglia ASUS, con uno schermo di 4.7" ma ha caratteristiche tecniche straordinarie: memoria di 8 GB, CPU Qualcomm Snapdragon S4 Dual-Core, Intel Versione, S.O. Android Network 3G.

Per avere maggiori informazioni sulla vasta gamma di prodotti ASUS, si consiglia di visitare il sito web (cliccare qui).