Ti trovi qui: Home » Utenze » Telefono e Internet » Numero verde Linkem

Numero verde Linkem

Numero verde Linkem
Il numero verde Linkem è uno dei contatti da utilizzare per raggiungere gli operatori di questa compagnia, che offre varie promozioni di connessione a internet veloce. Linkem è una società specializzata nella fornitura di connessioni web ad alta velocità: in particolare, l’offerta si distingue da quella di altri gestori perché non prevede l’allaccio alla rete telefonica fissa, né l’utilizzo di una chiavetta internet. Vi forniamo qui di seguito tutte le informazioni per contattare l’azienda per ogni evenienza.

I numeri verdi per ricevere assistenza Linkem da raggiungere variano a seconda del contratto siglato fra il cliente e la società. Il numero da digitare per i clienti privati è il seguente: 800 546 536. La chiamata a questo numero verde è gratis se eseguita da rete fissa, mentre se utilizzate una rete mobile, le tariffe cambieranno in base al piano tariffario del vostro gestore telefonico. Anche il numero per i clienti Business, come imprese e società, funziona allo stesso modo. Il numero da chiamare però è 800 487 078.

Se invece volete chiamare da un telefono cellulare, Linkem mette a disposizione un numero esclusivamente dedicato a voi: 06 94444. Infine, che voi siate clienti di Linkem o che invece vogliate solo alcune informazioni sulle offerte commerciali della società, potete chiamare il call center della compagnia, sempre a disposizione al medesimo recapito telefonico.

Il numero verde non è l’unica modalità con cui contattare Linkem. Ad esempio, esiste una via alternativa per segnalare alla compagnia guasti e malfunzionamenti, come rallentamenti della linea o assenza completa del segnale internet. Prendete quindi nota di questo indirizzo di posta elettronica: gestioneclienti@linkem.com. Se invece volete contattare il servizio clienti della società, potete utilizzare il numero verde a voi dedicato oppure questo indirizzo e-mail: servizioclienti@linkem.com.

Infine, se non siete soddisfatti dei servizi internet di Linkem, potete eseguire la disdetta seguendo queste indicazioni. Uno dei recapiti a cui potete inviare la vostra lettera di disdetta è l’indirizzo e-mail cessazioneservizio@linkem.com, anche se è sempre preferibile utilizzare lo strumento della raccomandata con ricevuta di risposta, per lasciare traccia legale della comunicazione, magari entrando prima in contatto con il numero verde Linkem dedicato alla vostra tipologia di contratto.