Ti trovi qui: Utenze » Telefono e Internet » Disdetta Telecom » Commenti

Disdetta Telecom

Inviato da mariarosa il 05/06/2014 alle 13:27
Per la disdetta da telecom italia, internet senza limiti, ho inviato il fax in settembre 2013.
La linea continuava. Dopo ripetute chiamate al 187, in aprile un'operatrice mi ha detto di inviare la raccomandata a.r. Ora la linea è cessata.
Ci sono le condizioni per chiedere un rimborso delle bollete pagate dopo la richiesta di disdetta via fax?

Grazie se potete darmi informazioni
Inviato da rosa maria il 26/04/2014 alle 15:10
salve. ho avuto problemi di adsl con telecom, ho comunicato per 3 mesi questi problemi e alla fine ho chiesto di fare la cessazione del contratto e prima ancora di mandare la raccomandata mi hanno bloccato linea telefonica e internet. Possono farlo?
Inviato da francesca il 16/04/2014 alle 18:20
salve.io ho fatto la procedura della raccomandata x impresa semplicee dopo una settimana ho chiamato al call 191e mi hanno detto che ci vogliono 2 mesi prima che la disdetta vada a buon fine.è possibile?altro che impresa semplice.è impresa impossibile aver a che fare con loro.
Inviato da marco il 31/03/2014 alle 18:49
Ho chiesto di cessare la linea, e mi sono visto arrivare una fattura di spese per cessazione anticipata di 235€ circa, che non ho pagato. ho attivato un altra linea sempre con telecom e quell'importo me lo hanno ripresentato nella fattura della nuova linea. che faccio?
Inviato da Guidaconsumatori il 24/03/2014 alle 08:19
Buongiorno Sig. Gasparoni,
invii lettera rac a/r in cui comunica la volontà di avvalersi del diritto dir recesso.
Inviato da Guidaconsumatori il 24/03/2014 alle 08:17
Buongiorno Maria,
non le resta che rivolgersi ad una associazione di consumatori e fare richiesta di conciliazione con la Telecom.
Inviato da gasparroni il 22/03/2014 alle 18:23
sono passati 6g dalla stipula del contratto non me l'hanno ancora attivato posso dare la disdetta senza pagare penali?
Inviato da maria il 21/03/2014 alle 14:57
buongiorno, ho un problema con la telecon che non so risolvere. ho inviato disdetta alla mia linea telefonica con raccomandata a.r.
con relativo modulo compilato allegando copia documenti in data 27.11.2013 ricevuto
avviso ricevimento datato 3.12.3013. ho rispedito in data 14.2.2014 sollecito di disdetta allegando copia di tutti i documenti compresa ricevuta raccomandata e avviso ricevimento a tuttoggi continuo a ricevere fatture relative al canone e niente relativo alla disdetta.non so più come fare per disdire il suddetto abbonamento
grazie
Inviato da Italo il 21/03/2014 alle 09:57
Buongiorno. Volevo gentilmente chiedervi un fac-simile di lettera di disdetta della linea telefonica Telecom per mia madre, in quanto deceduta. Io sono il figlio. Se vi servono altri dati questa è la mia mail:mchtli@yahoo.it
Inviato da Guidaconsumatori il 21/03/2014 alle 09:40
Buongiorno Cinzia,
gli unici costi che possono addebitarle sono quelli relativi ai costi di chiusura, specificati sulle condizioni generali di abbonamento, per la mancata voltura non sono previste penali.
La invito pertanto a scaricare il nostro modulo, compilato, allegando copia del certificato di morte del congiunto defunto.