Ti trovi qui: Home » Utenze » Telefono e Internet » Servizi non richiesti: come disattivare Premiumbox

Servizi non richiesti: come disattivare Premiumbox

Servizi desiderati: come disattivare Premiumbox
Vi state chiedendo come disattivare Premiumbox?

Se, per sbaglio, vi siete abbonati al servizio Premiumbox.net, piattaforma sul quale è possibile tenersi informati su tutto ciò che riguarda il mondo dell'informazione e scoprire le ultime news di calcio, gossip e attualità, di seguito vi speghiamo come fare per disattivare il servizio Premiumbox.

Avete quindi attivato un abbonamento con Premiumbox, dopo aver cliccato su un banner e aver confermato, senza pensarci troppo su, con l'ultimo fatidico click? Avete poi ricevuto l'sms con la conferma di abbonamento e le indicazioni per disattivare il servizo, ma avete cancellato per sbaglio il messaggio o non avete ben chiaro come fare a disattivare Premumbox? Continuate a leggere, vi spieghiamo come fare per annullare l'abbonamento a Premiumbox!

Per cancellare l'abbonamento sottoscritto con Premiumbox, esistono ben tre possibilià.

Potete infatti inviare una mail all'indirizzo info@disattivami.it, inserendo all'interno del messaggio il numero di telefono per il quale volete disattivare il servizio Premiumbox.

Oppure, la disattivazione di Premiumbox è possibile anche rivolgendosi diretamente al Customer Care, contattando il numero 011 19821801 e seguendo la procedura guidata.

Infine, collegandovi a www.disattivami.it, avrete la possibilità di sfruttare la procedura di disattivazione automatica e disdetta di Premiumbox.

Ora, dopo avere seguito i nostri consigli, dovreste non vedere più addebitato sul vostro abbonamento o scalato dal credito della vostra sim l'importo per il servizio di Premiumbox.