Ti trovi qui: Home » Utenze » Telefono e Internet » App gratis iPhone

App gratis iPhone

App gratis iPhone
Le app gratis iPhone sono applicazioni utili e divertenti, che hanno anche il grande vantaggio di essere gratuite e disponibili per tutti. Con un iPhone sono davvero molte le opportunità di trovare delle applicazioni che possano facilitare le nostre attività quotidiane o intrattenerci con qualche proposta divertente. Non tutte però sono sempre disponibili, ma richiedono un pagamento. Per questo motivo potrebbe essere utile sapere quali sono le app gratis iPhone più trendy.

Il luogo in cui trovare le vostre app gratis iPhone è ovviamente l’App Store sul vostro dispositivo mobile. Entratevi, scegliete l’opzione ‘App gratuite’ e cercate quella che più vi interessa. Potete scorrere la lista di quelle più ricercate dagli altri utenti, oppure di quelle più apprezzate. Potete anche semplicemente inserire nel campo di ricerca il nome dell’applicazione che avete in mente.

Se invece volete prima farvi un’idea delle app gratis iPhone più scaricate, potete visitare, anche dal vostro PC, la pagina dell’iTunes Store in cui vengono elencate le applicazioni free più gettonante. Fra le prime, troverete quelle dei social network, come WhatsApp, Facebook, Messenger e Instagram. Sono poi molto ricercate le applicazioni su cui guardare video, come quella di Youtube, o per ascoltare musica, come Shazam e Spotify.

Nell’elenco potrete poi trovare altre applicazioni molto divertenti, ma sempre gratuite. Pensiamo ad esempio a Dubsmash, un'applicazione che permette di doppiare i vostri video personali con citazioni o musiche famose. Sempre molto ricercate poi le applicazioni per abbellire e modificare le fotografie, come Retrica o Momentica. Non mancano poi giochi (Candy Crush), mappe (Google Maps) e strumenti sempre utili per lavoro o svago (Google Traduttore, Skype per iPhone).

Se invece volete cercare app gratis iPhone più particolari o maggiormente adatte a una vostra esigenza personale, effettuate una rapida ricerca sui motori di ricerca per consigli o direttamente sull’App Store: le app gratuite saranno segnalate a parte rispetto a quelle a pagamento.