Ti trovi qui: Home » Utenze » Radio » Radio Selene

Radio Selene

Radio Selene
Da tre decenni ormai Radio Selene diverte e allieta i suoi radioascoltatori. L'emittente pugliese ha sede nel capoluogo, ovvero a Bari, è arriva in ogni angolo del tacco della penisola italiana. La si può ascoltare alle frequenze 99.8 per Bari, 96.9 per Brindisi, 90.4 per Foggia, 94.3 per Lecce, 94.7 per Taranto e le sue onde arrivano anche fino a Matera e Potenza.

L'obiettivo ufficiale è quello di spingere il pubblico a partecipare attivamente alla programmazione radiofonica, ad intervenire durante le trasmissioni giornaliere, esprimere opinioni, sentirsi coinvolti sempre, come se si fosse nel salotto di casa. Questo è reso possibile dal progetto 'Open Line', attraverso il quale chi ascolta ha una serie di linee telefoniche dedicate che possono essere contattate in qualsiasi momento.

Ma l'interattività non finisce qui, tanti gli eventi organizzati, soprattutto durante il periodo estivo, sulle spiagge del litorale; appuntamenti dedicati alla musica che divertono i turisti balneari e regalano un momento di svago in più alle tanto attese e meritate vacanze (questo anche in un momento in cui la Puglia è diventato uno dei centri principali di turismo estivo del sud Italia).

Tutto questo senza dimenticare lo spazio riservato all'informazione: si parte infatti al mattino presto con la rassegna stampa dei maggiori quotidiani. Un utile strumento per essere sempre aggiornati, sin dal primo mattino, di quello che capita nel nostro Paese.

Per sapere sempre quello che capita in radio si consiglia di consultare il sito internet. Lì si può trovare il palinsesto aggiornato della programmazione radiofonica, tutte le comunicazioni inerenti agli eventi in programma, la panoramica completa delle frequenze suddivise paese per paese, i podcast delle trasmissioni, per non perdere mai neanche un momento dei propri programmi preferiti, e i contatti utili per poter comunicare direttamente con la redazione. Inoltre c'è una presentazione di ogni dj e dello staff che lavora dietro le quinte, per conoscere meglio i propri beniamini, ascoltati di solito solo alla radio.