Ti trovi qui: Home » Utenze » Radio » Radio Luna

Radio Luna

Radio Luna
Radio Luna è un'emittente della regione Lazio che può essere ascoltata alle frequenze 87,6 per Latina, Monti Lepini, 94.0 per Latina, Sabaudia, Aprilia, Anzio, Nettuno, Lavinio, 104.2 per San Felice Circeo, Terracina, Litorale Sud Pontino, 104.3 per Formia, Gaeta, Minturno, 104.4 per Fondi e 104.5 per Itri. Si tratta di una stazione per lo più a carattere musicale che inframmezza alla normale trasmissione di musica e canzoni una vasta serie di programmi, con un occhio particolare all'informazione.

Proprio la parte giornalistica è quella messa in maggior risalto dal sito internet, grazie a una parte interamente dedicata agli articoli e ai principali eventi nazionali e locali, seguiti direttamente dalla redazione di Radio Luna. Sul sito è anche possibile conoscere la programmazione completa prevista per la giornata (uguale nei giorni feriali e variata il sabato e la domenica), saperne di più sui protagonisti e le voci che la caratterizzano, scegliere una canzone con dedica da far trasmettere nelle 24 ore e tanto altro ancora.

La radio è un'emittente commerciale e quindi esiste anche una parte relativa all'offerta pubblicitaria, con tutti i contatti utili per parlare con i commerciali e con la redazione e scoprire tutto quello che concerne il mondo degli annunci radiofonici.

Tra i programmi di spicco della radio c'è 'Lo Squilibrato', con Daniele Campanari, in doppio appuntamento la mattina alle sei e la sera alle 22, che affronta ogni giorno un libro e una tematica diversa. Nel primo pomeriggio da non perdere l'appuntamento con 'Gli stralunati', un modo sempre nuovo di vedere alcuni argomenti del vivere quotidiano. Sul sito è anche possibile ascoltare la hit parade proposta dall'emittente, e seguire tutto il palinsesto in streaming da qualunque parte del mondo senza bisogno di un apparecchio radiofonico.

Sulla bacheca di Radio Luna i radioascoltatori potranno intervenire lasciando un loro commento su quello che viene detto durante la trasmissione, interfacciandosi direttamente con i presentatori e diventando così parte intergrante della crescita e dei contenuti dell'emittente laziale.