Ti trovi qui: Home » Utenze » Radio » Radio Ciccio Riccio

Radio Ciccio Riccio

Radio Ciccio Riccio
Radio Ciccio Riccio è una radio Pugliese, in particolare la sua sede legale si trova presso la città di Brindisi. L'emittente può essere ascoltata alle frequenze 91.4 per Brindisi, 94.3 per Bari, 91.7 per Taranto, 91.3 per Lecce e per tutta l'area del Salento.

In più gli appassionati ascoltatori, in particolare tutti quelli che vogliono seguire il palinsesto dell'emittente ma non vivono nell'area coperta dalle sue frequenze, possono collegarsi al sito internet, che non soltanto permette di ascoltare on air tutta la programmazione radiofonica, ma anche di approfittare della televisione di Ciccio Riccio.

In più il sito già di per sé merita di essere visitato: chat per commentare i contenuti con la redazione e per leggere le opinioni degli altri ascoltatori, una parte dedicata all'oroscopo, video divertenti, i podcast delle trasmissioni dei giorni precedenti, il forum, la possibilità di ascoltare la migliore musica italiana e straniera. Una visita vale di certo la pena.

Il palinsesto radiofonico prende il via la mattina presto: già alle sei Piero Ricco è pronto ad accogliere gli ascoltatori più mattinieri con il suo programma 'Smesse della settimana', in onda fino alle sette; a ruota, subito dopo di lui e insieme a lui, ci pensa Ilia D'Arpa a salutare gli ultimi dormiglioni, guidando la prima parte della mattinata con il suo 'Ilia e le stufe accese'.

La pausa pranzo è affidata alla bravura di Marcello Biscosi, che presenta 'I Cavalli di Battaglia'. Per chiudere la programmazione c'è Riccio Notte, che accompagna i nottambuli o gli insonni nelle ore più buie, sempre e solo con musica di altissimo livello.

Se si vuole seguire costantemente la radio pugliese si può scaricare l'App sul proprio Smartphone, oppure visitare le pagine Facebook e Twitter, in modo da restare sempre connessi non solo con Radio Ciccio Riccio, ma anche con la vasta comunità di ascoltatori che da sempre partecipano costantemente con suggerimenti e consigli. E' possibile comunicare con la redazione anche utilizzando whatsapp.