Poste mobili

Poste mobili (Poste Mobile) è il servizio di telefonia mobile offerto da Poste Italiane. Il gruppo Poste Italiane offre dunque svariate offerte di contratti telefonici e di navigazione su internet tramite cellulari e smartphone. Poste Italiane poi regola le proprie offerte sulla base della clientela: Poste mobili prevede così un’offerta specializzata per i privati, una per i professionisti e un’altra per le aziende. Infatti, queste tre figure hanno esigenze, professionali e non, molto differenti.
Riguardo la sezione dedicata ai privati, il sito web di Poste mobili offre una vasta gamma di offerte di telefonia e accesso a internet. Le offerte internet di Poste Mobile non riguardano solamente l’accesso da cellulari e smartphone, ma ne sono previste anche per l’utilizzo quotidiano del Pc.
Poste mobili ha predisposto un servizio di assistenza e informazione del cliente distinto fra privati, professionisti e imprese. Per i privati, è previsto innanzitutto un rapido servizio di consulenza via chat: collegandosi alla sezione apposita del sito web Poste Mobile, il cliente può contattare immediatamente un operatore via chat, in modo da ricevere in tempo reale risposte ad eventuali problemi. Un’altra modalità di informazione è l’utilizzo della app di Poste Mobile, che fra l’altro permette anche il pagamento rapido dei bollettini.
I medesimi servizi sono previsti, in forma specifica, anche per i liberi professionisti clienti di Poste mobili: una chat tramite cui dialogare con gli operatori e la app per ogni informazione. Per le imprese invece è stato creato un servizio di assistenza differente, basato su dei contatti più tradizionali. È stato dunque reso disponibile un numero verde del servizio clienti: 800.800.160 (+39.02.82.44.33.44 per chiamate dall’estero). Altro contatto disponibile è l’indirizzo di posta elettronica dell’assistenza: clientibusiness@postemobile.it. Infine, è ancora prevista anche una casella postale per i clienti business, locata in: Casella Postale 2020, 37138 Verona.
Per tutte le informazioni su tariffe e offerte di Poste Mobile, vi consigliamo di consultare con attenzione il sito web dell’azienda.
Riguardo la sezione dedicata ai privati, il sito web di Poste mobili offre una vasta gamma di offerte di telefonia e accesso a internet. Le offerte internet di Poste Mobile non riguardano solamente l’accesso da cellulari e smartphone, ma ne sono previste anche per l’utilizzo quotidiano del Pc.
Poste mobili ha predisposto un servizio di assistenza e informazione del cliente distinto fra privati, professionisti e imprese. Per i privati, è previsto innanzitutto un rapido servizio di consulenza via chat: collegandosi alla sezione apposita del sito web Poste Mobile, il cliente può contattare immediatamente un operatore via chat, in modo da ricevere in tempo reale risposte ad eventuali problemi. Un’altra modalità di informazione è l’utilizzo della app di Poste Mobile, che fra l’altro permette anche il pagamento rapido dei bollettini.
I medesimi servizi sono previsti, in forma specifica, anche per i liberi professionisti clienti di Poste mobili: una chat tramite cui dialogare con gli operatori e la app per ogni informazione. Per le imprese invece è stato creato un servizio di assistenza differente, basato su dei contatti più tradizionali. È stato dunque reso disponibile un numero verde del servizio clienti: 800.800.160 (+39.02.82.44.33.44 per chiamate dall’estero). Altro contatto disponibile è l’indirizzo di posta elettronica dell’assistenza: clientibusiness@postemobile.it. Infine, è ancora prevista anche una casella postale per i clienti business, locata in: Casella Postale 2020, 37138 Verona.
Per tutte le informazioni su tariffe e offerte di Poste Mobile, vi consigliamo di consultare con attenzione il sito web dell’azienda.