Ti trovi qui: Home » Utenze » Numeri di telefono » Numero 44123

Numero 44123

44123: Ti è accaduto ultimamente di vedere tre o più colpi di telefono dal numero appuntato qui di fianco? Ti interessa capire chi è il proprietario e, in caso, isolare il soggetto che chiama costantemente? Eccoti la soluzione perfetta, continua a leggere con attenzione la guida che abbiamo preparato per te in cui ti suggeriremo una soluzione per dirimere tale problema.

Per questo il nostro team ha scritto il seguente mini articolo giacché numerosi nostri consumatori da alcune settimane ci chiedono di ottenere qualche chiarimento sul numero di telefono 44123 a causa delle insopportabili chiamate che capitano esclusivamente verso le 11.

Il codice 44123 presumibilmente non è l'unico sistema con il quale potresti vedere la numerazione su un telefono cellulare che utilizzi, considerando anche che al cambiare della marca è possibile notare forme di visualizzazione del numero diverse.

Pertanto ti stiamo indicando un listato riassuntivo dove puoi osservare tutti i modi con cui potresti aver letto il numero della società che insiste nel chiamare.

  • (nan)44123
  • nan-44123
  • 00nannan44123
  • (00nan) nan44123
  • (+nan) nan44123
  • (+nan) nan/44123
  • nan 44123
  • (nan)/44123
  • +nannan44123
  • nan/44123

Ove mai tale traffico sia inopportuno e desideri sbarrare senza indugio ogni singolo trillo in arrivo dai call center con la numerazione 44123 ti insegniamo, con il seguente vademecum, il sistema che dovresti utilizzare a seconda che adoperi una tipologia di smartphone Android oppure Ios.

Per i device che hanno come OS Android, per prima cosa è obbligatorio creare nella rubrica la numerazione telefonica della persona da cui giungono le chiamate. Avvia subito l'app contatti e pigia sul (+) che trovi su moltissimi modelli in basso nella parte centrale e introduci questa utenza, inserendo un contatto come ad esempio "Adv". Si può realizzare questo passaggio basilare iniziando dalla cronologia delle chiamate in arrivo sul cellulare di tua proprietà.

A seguire trova e tappa sul pulsante (…) e apri l'applicazione delle Impostazioni: qui puoi trovare la scheda "Blocco Chiamanti" dove unire il contatto con il telefono da cui senti chiamare.

Per sicurezza dovresti anche constatare se sono stati svolti in maniera scrupolosa gli step esposti: occorre avviare un'altra volta le Impostazioni dell'applicazione rubrica selezionando ID del chiamante e spam.

Tornato qui dovresti trovare inserito su on il pulsante a lato del num. di telefono 44123 oppure quello da poco aggiunto al blocco o barring telefonate in ingresso; se percepissi un refuso dovrai muovere il tastino verso destra. Giunti fino a qui sicuramente non troverai ulteriori chiamate in violazione della privacy, ma se dovesse ricapitare ripeti quanto indicato da questa breve guida, riscontrando di non aver commesso qualche imprecisione.

Se sei in possesso di uno smartphone basato su Android, prima di iniziare sarebbe opportuno aggregare all'agenda il n. di telefono della ditta da cui scaturiscono le chiamate. Avvia l'app rubrica del tuo dispositivo e pigia il tastino con il (+) che individui frequentemente di fianco alla scritta "contatti" in alto; fatto ciò, devi ancora registrare il numero inserendo un nominativo nuovo per es: "Da non accettare". Potrebbe anche essere fatto questo primo passo partendo dall'elenco dei numeri in entrata sul dispositivo di tua proprietà.

In questo frangente trova il bottone con l'ingranaggio nella schermata iniziale dell'iPhone, accedi al menù Impostazioni e seleziona la voce Telefono: qui puoi vedere una scheda relativa ai "Contatti Bloccati", a cui puoi aggregare il num. salvato pescandolo dalla rubrica.

Arrivati a questo punto dovresti anche controllare se hai completato con attenzione i vari pezzi della procedura: apri di nuovo il menù Impostazioni alla selezione Telefono selezionando la sotto voce contatti bloccati.

Una volta aperta questa schermata dovresti trovare attivato il cursore a lato del numero 44123 oppure quello precedentemente aggiunto al blocco generale delle chiamate in entrata; nel caso vedessi qualcosa di insolito avrai bisogno attivare tale tastino muovendolo su on. Dopo aver fatto ciò verranno interrotte tutte le notifiche di telefonate dal numero in oggetto, ma se per caso capita di nuovo ti esortiamo a ripetere i passaggi di questo semplice trafiletto, esaminando che tutto sia stato ben eseguito.

Altra soluzione per risolvere il problema è di installare rapidamente una delle specifiche app a disposizione per tutti i telefoni (Iphone o Android), che ti aiutano a bloccare le chiamate che ci disturbano; continuando a leggere trovi quelle, secondo la redazione, che maggiormente bloccano il traffico sgradevole.

Una prima app tra le più note è "Truecaller": è disponibile sia su Google Store che su App Store, e si tratta di un'app popolata da un database di numeri uplodati con il consenso rilasciato da chi la usa; questo ti aiuterà a identificare le chiamate in arrivo e quindi sospendere subito il numero del soggetto da cui scaturisce la chiamata.

Una seconda applicazione è Sync.me: si trova sia su Google Store che su App Store, e al cui interno si trovano moltissimi numeri suggeriti da chi la utilizza. Anche in questo caso, consente di identificare i numeri in entrata e quindi limitare subito il num. 44123 dello sconosciuto da cui scaturisce la chiamata.

Ti consigliamo in conclusione di utilizzare i commenti raccontandoci quanto conosci sul numero di telefono 44123 per poter sostenere altri utenti a sfuggire a eventuali seccature.